Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 10 dicembre 2018

COLLI..COLLI...COLLI

Non mi fermo mai!!
E' vero!
non ho piu' la costanza di aggiornare il mio blog
ma ho fatto caso che e' diventato un male comune
Chissa' perche'...

Ma molto lavoro comunque!!
quindi la voglia di fare non manca

Iniziamo dal cardi e berretto
sempre per la nipote della mia amica


in piu' per un nuovo giochino


pupazzo amigurumi trovato in internet

Alcuni dei colli venduti
ed altri non fotografati....









Ma dall'ispirazione e' nato un nuovo modello che ho inserito
su Ravelry



Un collo che puo' essere indossato sotto ad un capospalla
e che ci tiene caldo alla testa, al collo e alla schiena
senza essere ingombrante
Nello stesso pattern ho inserito anche le istruzioni
per un modello da bimba



E per chi non volesse la schiena coperta
altre istruzioni per creare un collo simile
ma senza coprischiena

Insomma!!
tre schemi in un solo pattern






Buon lavoro!!

12 commenti:

  1. Cara Francesca, credo che tu abbia fatto bene con questi colli, ora che sta arrivando il freddo, vanno bene.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tomaso, come va con il freddo dalle tue parti? qua sta per arrivare un'ondata di freddo, con i miei colli staro' al riparo. buona settimana anche a te

      Elimina
  2. Wow!! Ma sei bravissima! Mi piace molto anche la grafica del tuo blog...ispiri molta dolcezza!

    RispondiElimina
  3. Ma quanti...uno più bello dell'altro!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi i tuoi colli.credo che non lo userei,non uso neanche sciarpe,mi danno un pò fastidio.però bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io li uso anche in casa, non posso stare con il collo scoperto. buona giornata

      Elimina
  5. Cara Francesca non ti fermi mai davvero! Sono tutti belli questi colli ma il mio preferito è quello giallo. Mi sa che me ne farò uno anch'io, quello con tutte le opzioni perchè a me piace il caldo!...
    un abbraccio
    sabrina
    ps Hai ragione a dire che il blog è un pò lasciato perdere in questo periodo, forse perchè facebook e istagram sono più veloci. Io continuo ad amare di più il blog, però capisco che i social sono più utilizzati.

    RispondiElimina
  6. I think all of your projects are beautiful and creative. The flowers always add a little something special and I love the little doll. Thank you for sharing your beautiful projects with us and for the continued inspiration I get from your blog.

    RispondiElimina
  7. Permesso, posso entrare? Sono arrivata dal blog di Rosa e... che dire, sei bravissima. Ho sbirciato un po’ nel tuo bel blog e mi accorgo di essere una vera incapace. Mammamia quante cose sai fare, complimenti. Colgo l’occasione per farti i migliori auguri di un buon Natale. Mi unisco al blog nella speranza di imparare qualcosa, mi piacerebbe tanto. Se ti va e hai tempo ti aspetto da me.
    sinforosa

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html