Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

martedì 29 luglio 2014

ALTRO RICAMO - SFILATURE E CO.

In effetti ho scatole piene di lavori appena iniziati o ancora da iniziare, come pure campionature per vedere l'effetto del lavoro.
Li finiro' mai??? Vi capita di iniziare poi innamorarsi di altre cose? Beh! a me sì!! che ci posso fare???
Mi ripropongo sempre di rimetterci le mani, ma poi.....

ECCOLI
da un libro di
Silvana Fontanelli

Sfilato

appunti e prove
di sfilature







Deruta sfilato


Sfilato siciliano
ancora da iniziare...





11 commenti:

  1. Capita anche a me ! Ma credo sia "... mal comune..."
    Mi piacciono tantissimo le sfilature e tu ci offri un campionario di tutto rispetto !!! Bravissima in tutto !!!
    Un caro abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, sicuramente che a me non capiterà!!!
    Ma so che tu sei speciale in questo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Io amo le sfilature, peccato che non ci vedo più bene per sfilare i fili!
    Complimenti a te!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Anche a me capita di avere diversi lavori avviati. Questi che ci hai mostrato sono uno più bello dell'altro ... non saprei scegliere su quale portare a termine. Complimenti

    RispondiElimina
  5. Francesca ho paura che sono come te ... mi innamoro di tutto e mi piace mettermi alla prova ... le tue sfilature sono stupende ... io ho molto paura e sono titubante in questo campo ma le adoro ... e tu sei bravissima ... proprio in tutto ....complimenti tanti tanti ... un abbraccio giusi ... che invidia però .......:))

    RispondiElimina
  6. Spettacolari... le sfilature mi affascinano moltissimo!
    Anche io ho scatole e scatole piene di lavori da terminare... chissà, prima o poi...
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. mamma mia, ma quanto sei brava??!!!
    Sei super...
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  8. Quindi siamo proprio tutte uguali!!!!
    Tanti lavori iniziati, tanta voglia di fare....
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. Tutte uguali noi creative, non ti preoccupare ;-)
    Ho aderito al Sal degli Ufo organizzato da Angela proprio per vedere se riuscivo a portare a termine qualcosa...
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  10. Magnifique broderie bravo Marie-Claire

    RispondiElimina
  11. Salut! Nous avons adoré, votre travail est magnifique ... Je suis les blos de calendrier et je vous invite à visiter mon blog ... si vous voulez me suivre ... http://atesoartesanato.blogspot.com.br/

    RispondiElimina