Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

martedì 29 luglio 2014

ALTRO RICAMO - SFILATURE E CO.

In effetti ho scatole piene di lavori appena iniziati o ancora da iniziare, come pure campionature per vedere l'effetto del lavoro.
Li finiro' mai??? Vi capita di iniziare poi innamorarsi di altre cose? Beh! a me sì!! che ci posso fare???
Mi ripropongo sempre di rimetterci le mani, ma poi.....

ECCOLI
da un libro di
Silvana Fontanelli

Sfilato

appunti e prove
di sfilature







Deruta sfilato


Sfilato siciliano
ancora da iniziare...





12 commenti:

  1. Capita anche a me ! Ma credo sia "... mal comune..."
    Mi piacciono tantissimo le sfilature e tu ci offri un campionario di tutto rispetto !!! Bravissima in tutto !!!
    Un caro abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, sicuramente che a me non capiterà!!!
    Ma so che tu sei speciale in questo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Io amo le sfilature, peccato che non ci vedo più bene per sfilare i fili!
    Complimenti a te!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Anche a me capita di avere diversi lavori avviati. Questi che ci hai mostrato sono uno più bello dell'altro ... non saprei scegliere su quale portare a termine. Complimenti

    RispondiElimina
  5. Francesca ho paura che sono come te ... mi innamoro di tutto e mi piace mettermi alla prova ... le tue sfilature sono stupende ... io ho molto paura e sono titubante in questo campo ma le adoro ... e tu sei bravissima ... proprio in tutto ....complimenti tanti tanti ... un abbraccio giusi ... che invidia però .......:))

    RispondiElimina
  6. Spettacolari... le sfilature mi affascinano moltissimo!
    Anche io ho scatole e scatole piene di lavori da terminare... chissà, prima o poi...
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. mamma mia, ma quanto sei brava??!!!
    Sei super...
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  8. Quindi siamo proprio tutte uguali!!!!
    Tanti lavori iniziati, tanta voglia di fare....
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. Tutte uguali noi creative, non ti preoccupare ;-)
    Ho aderito al Sal degli Ufo organizzato da Angela proprio per vedere se riuscivo a portare a termine qualcosa...
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  10. Magnifique broderie bravo Marie-Claire

    RispondiElimina
  11. Salut! Nous avons adoré, votre travail est magnifique ... Je suis les blos de calendrier et je vous invite à visiter mon blog ... si vous voulez me suivre ... http://atesoartesanato.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  12. Thanks for sharing, nice post!

    Phục vụ cho nhu cầu vận chuyển hàng hóa bắc nam bằng đường sắt ngày càng lớn, dịch vụ vận chuyển ô tô bằng đường sắt và vận tải, gửi hàng hóa gửi xe máy bắc nam bằng tàu hỏa bằng đường sắt cũng đã xây dựng nên những qui trình, dịch vụ vận chuyển container lạnh bắc nam chuyên nghiệp và có hệ thống. Đảm bảo mang đến chất lượng tốt nhất cho khách hàng sử dụng dịch vụ.

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html