Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 7 luglio 2014

SI RICOMINCIA DA CAPO: LA MAGLIA

Dopo aver fatto il disastro di togliere tutte le foto dal mio cellulare che erano collegate alla mia mail ed essermi accorta che di conseguenza le ho tolte anche sul mio blog.... ho pensato di togliere anche molti dei miei post piu' vecchi, in pratica ne avevo piu' di 200 ed ora soltanto 18, era inutile che fossero aperti senza foto.
Nel computer ho tutte le mie cartelle con le foto, ma molte le avevo cestinate, tanto erano nei post...
Così mi son detta, Vabbeh!! si ricomincia da capo!! come niente fosse.
faro' dei post riassuntivi dei miei lavori, per averne memoria tutti insieme
Questo sara' dedicato alla maglia, ne scelgo un po'




   I miei pattern che si trovano su Ravelry
li trovate col nome
francescachanel
(oui, c'est moi!!)







Soprattutto scialli e sciarpe














Il mio primo cardigan







Una copertina

Ho realizzato tantissime altre cose, come tutti i colli per le amiche di mia figlia e tutti i completini per Cuore di maglia, ma intanto gia' questo e' un bell'archivio, alla prossima tecnica


15 commenti:

  1. peccato, i tuoi post e le immagini erano belli.....va bè si ricomincia.......

    RispondiElimina
  2. Peccato!!! E se una volesse fare uno dei tuoi lavori...? Io per esempio volevo fare i guanti senza le dita e ho sempre rimandato...

    RispondiElimina
  3. Che bella carrelata... prima o poi farò anch'io dei guanti ;-)

    RispondiElimina
  4. ...anche quelle dei corsi, sono sparite dal mio blog😞 .
    Se ti può consolare proprio ieri pulivo il blog dalla spam ma ho 😐😐😐 cancellato anche 100 commenti buoni. Che rabbia...

    RispondiElimina
  5. Una bellissima carrellata, peccato davvero per le foto perse …per fortuna qualcuna l'hai recuperata!!

    RispondiElimina
  6. Ciao
    meno male che delle foto sei riuscita a recuperarle.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia e che capolavori hai creato, bravissima, spero che pian piano posterai tutto, te lo,auguro col cuore e ti lascio un sorriso ed un grattino per i tuoi piccoli pelosetti!
    Notte serena!

    RispondiElimina
  8. Quante meraviglie, quanti colori!!!
    Rimani un'artista, con o senza post...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. Un vero peccato per il blog, ma devo dire che la tua carrellata lascia un filo impressionati... che meraviglie, sono davvero capolavori!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia, sei davvero brava, molto creativa, dei veri capolavori!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  11. Beh, almeno non è andato tutto perso...qualcosa l'hai salvato.
    Così ci rinfreschi la memoria con le tue belle creazioni.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Complimenti!!! Lavori davvero splendidi!! Per cortesia mi dico dove posso trovarti su Raverly? Con che nome posso cercarti? 1.000 grazie e un abbraccio
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  13. Tout des magnifique tricots felicitation Marie-Claire

    RispondiElimina
  14. Dai facciamo un bel ripasso di tutti i tuoi magnifici lavori.E poi queste cose invernali non sono per niente fuori luogo,quì piove da due giorni e c'è un freschetto!!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html