Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 21 luglio 2014

APPUNTI DI RICAMO

Sì! Appunti. Imparaticci, prove, non mi e' rimasto molto altro.
Ora che ci penso, e' proprio il ricamo, l'hobby cui mi sono dedicata di piu' negli anni, che poi ora e' piu' un hobby, ma negli anni passati si e' trattato di lavoro, infatti aiutavo mia suocera a confezionare corredi per le sue tante clienti.

Ricamo classico












Ricamo fantasia
le 3 fatine




Punto pittura



Punto antico




La prossima volta trovero' altri generi ancora
andro' a cercarli nelle mie scatole
ben riposti
......
per essere terminati
chissa'
.....

15 commenti:

  1. Kwiaty piękne, jednak mnie najbardziej podoba się jak zwykle handanger.

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca guardo e riguardo i tuoi ricami....sono meravigliosi, quanto mi piacciono!!!
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  3. Ancora... lo spettacolo continua...
    Le tre fatine sono bellissime, ricamo fantasia... il punto pittura... devo proprio provare... devo cercare qualche spiegazione...
    Non riuscirò ad eguagliare questi capolavori ma devo provare...
    Ormai mi ripeto ogni volta, ma non si può dire altro: WOW!!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Sono rimasta estasiata davanti al punto pittura.... che meraviglia....
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. oh santo cielo che meraviglia ...sei bravissima in ogni arte ... un pozzo....uno più bello dell'arte ... si si finiscili presto .... buona giornata

    RispondiElimina
  6. Cara Francesca, ricordo che oltre 60 anni fa vedevo delle donne appassionate al ricamo, vedo che tu sei una della tante rimaste fedele a questo bel lavoro.
    Questi lavori sono veramente fantastici.
    Ciao e buona giornata cra amica, se anche piave.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. meravigliosi, mi piacerebbe saper ricamare così, ma è una delle cose per cui sono negata......bravissima

    RispondiElimina
  8. Hai proprio una bella mano precisa, complimenti!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Dico solo una cosa:hai le mani d'oro!!

    RispondiElimina
  10. Quante meraviglie Francesca, hai una mano perfetta! ricami ed esecuzioni troppo belle, complimenti anche per i 2 - 3 post precedenti che non avevo potuto commentare perché ero via.
    I tuoi bimbi pelosi sono un amore!!!

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  11. Come sempre i tuoi lavori sono bellissimi e tu sei bravissima. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  12. Francesca, estou encantada com seus trabalhos!!

    Todos lindos, que perfeição!!

    Eu tenho 6 filhos gatos, que amo muito!

    beijos,

    Lígia e =^.^=

    RispondiElimina
  13. Una Bellissima carrellata di lavori eseguiti in maniera impeccabile, da ammirare nei dettagli...Complimenti!!!!!
    Buona Domenica!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  14. Same cudowności.
    Jednak górą są hardangery.

    RispondiElimina
  15. Che belli e detto da una che non è amante del ricamo,,,,, ma mi fa venire voglia di fare anche solo le briciole dei tuoi capolavori !!!!!!

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html