Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

mercoledì 9 luglio 2014

SEMPRE LANA MA ...... UNCINETTO

Allora! vediamo un po' di riorganizzare le mie foto, lo sto facendo anche per me, così le vedo tutte insieme.
Visto che ho cominciato con la maglia, ho pensato di continuare sempre con i filati di vario genere ma lavorati con l'uncinetto.
Secondo me, il mio fiore all'occhiello e' il mio Sebastian Teddy, un po' perche' e' un mio modello creato da me e che potete richiedermi o scaricare da Ravelry qua, ed un po' perche' e' dedicato al mio dolcissimo Sebastian che non e' piu' com me



ci sono anche due altre piccole creazioni
che potrete richiedermi o scaricare sempre da ravelry




 uno dei tantissimi centri, ma che merita un posto d'onore
per la sua dimensione, 75 cm di diametro

My Boshi

carrellata di granny
tonde e quadrate


non sapevo come inserire anche questa copertina
ne' ferri ne' uncinetto
ma telaio di Maria Gio'


questo poncho non e' mio ma di una mia amica
merita di essere visto

ed infine 2 amigurumi
la bambola e la scimmietta


Tanti altri lavori non li ho fotografati, devo dire che lavoro molto di piu' ai ferri, ma vedro' di rimediare
Per la cronaca, che ce n'e' sempre da imparare, per evitare che le foto continuassero ad entrare nel mio cellulare passando dal blog alla mia mail, intasandomelo... al negozio mi aveva disattivato la mail, bella contenta ho inserito le nuove foto nel blog e..... rieccole nel cellulare... UFFF!!!
Stasera mio marito ci ha guardato dentro e CLIKCLIK... ha disattivato la mail passando dall'account del cellulare e   MAGIAMAGIA, quanto mi scoccia dargli ragione, le foto appena messe qui nel post, non sono nel cellulare.
ERA ORA!!!

11 commenti:

  1. Carissima Francesca un capolavoro più bello dell'altro, bravissima, resto incantata a guardare tante meraviglie, mi piace tantissimo il tuo orsetto, una chicca fantastica e poi una carrellata di continue meraviglie!
    Ti abbraccio augurandoti buona notte!

    RispondiElimina
  2. Con questa storia delle foto mi hai messo in crisi…credo che mi terrò il vecchio telefonino!!
    Bellissimi i tuoi lavori e poi così, tutti insieme, che bel colpo d'occhio!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Su Francesca .... così possiamo ammirare tutti i tuoi lavori in pochi post e sono bellissimi

    RispondiElimina
  4. E continua pure ad infierire...
    Lo spettacolo continua!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. che bello vedere tutti i tuoi lavori
    tutti belli e originali
    complimenti
    silvana

    RispondiElimina
  6. Sono felice che tu abbia risolto il problema del telefono!
    Vedere i lavori tutti assieme fa un certo effetto, sono spettacolari...
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Era tanto che non passavo di qua Francesca. Sforni sempre meraviglie...brava un abbraccio

    RispondiElimina
  8. FELICITATION toutes vos crochets sont magnifique ,vous pouvez étre fière sur votre travail et le ponche de votre ami est aussi treeeeeeeeeees beau Marie-Claire

    RispondiElimina
  9. un ripasso piacevole.......buona serata

    RispondiElimina



  10. Invito - It
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html