Da ragazza amavo l'estate,
le cose cambiano
ora preferisco l'autunno, i suoi colori caldi
l'odore di legna,
le mattine fresche, il mezzogiorno piu' caldo e di nuovo fresco alla sera
che si sta bene davanti al camino
con le caldarroste ed il loro profumo
il lavoro a maglia nelle mani
o il ricamo o qualsiasi altra cosa
con la ritrovata voglia di fare che durante l'estate
ci aveva abbandonate.
Pronte e cariche.
Nella mia solita camminata di ieri
col cellulare
(scusate la cattiva visione)
ho colto una parte visibile di tutto cio'
c'era una leggera nebbiolina
Buona settimana
a tutte
Cara Francesca, lo sai che pure io sono così, una volta ero pazzo per l'estate, oggi amo l'autunno con i suoi colori, grazie delle belle foto, che ci fanno vedere la vera bellezza dell'autunno. Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
RispondiEliminaTomaso
Australia is just coming out of our cold and wet winter, so we are glad right now for the prospect of the summer. Don't worry...it will not take long and you will hear my tune change about the summer. lol. Your written passage does make the autumn season sound romantic though. I prefer the Spring time while we have it here, but the warmth of the fire, the lovely soft scarves and sweaters are all things to make you love the winter.
RispondiEliminaSarà l'età ma anch'io amo l'autunno con i suoi colori e le sue atmosfere, non sopporto più il caldo dell'estate e le zanzare! Buona giornata...anche se oggi qui è decisamente iggiosa..
RispondiEliminaAnche per me l'autunno ha un fascino particolare ... i colori... il tepore delle giornate .... la foschia mattutina che ti entra nelle narici il mattino presto e odora di muschio .... è il momento in cui la terra sprigiona la sua forza prima del letargo invernale ...quest'anno decisamente bello il mese di ottobre ... mi piacerebbe non finisse più .... bellissime le foto delle tue passeggiate decisamente rilassanti ... un abbraccio
RispondiEliminaChe belle foto campagnole.Io essendo freddolosa non amavo l'autunno,ma ora lo apprezzo di più anch'io.è vero le cose cambiano.
RispondiEliminaHai ragione ad amare l'autunno con i suoi colori caldi e i profumi di sottobosco!
RispondiEliminaIo non so se mi piace di più la primavera o l'autunno, magari tutti e due!
un abbraccio
sabrina
ogni stagione ha la sua bellezza....dell'autunno mi piacciono le passeggiate nei boschi a raccogliere castagne e funghi e i suoi magici colori.....
RispondiEliminaTutte le stagioni hanno qualcosa di bello; io per esempio amo e odio l'inverno allo stesso tempo.
RispondiEliminaNe odio il freddo ma al contempo amo la neve.