Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

martedì 23 maggio 2017

LA ROSA CANINA

Avevo iniziato a ricamare a punto pittura la rosa canina,
 tratta da un meraviglioso libro di Trish Burr
questa



e come tanti altri miei lavori
era ferma li da almeno 3 anni
la scorsa settimana mi e' ripresa la voglia
di punto pittura
e finalmente l'ho terminata


nella parte inferiore del fiore ho voluto ricamare a due fili,
mai piu'!
Solo il primo giro puo' essere fatto con due fili ma i successivi no,
in quanto a mio giudizio, l'effetto pennello...
non c'e' piu'.
Ne ho gia' iniziato un altro
sempre di Trish Burr
eccolo
questa che vedete e' la foto del pattern
io ho solo iniziato a ricamare i boccioli in alto!!!



Spero non resti li da una parte
.........
ancora per altri 3 anni




10 commenti:

  1. Francescca amiga que lindo tu trabajo, podrias podrias hacer un tutorial mas detallado para captar mejor tu tecnica
    recibe mi cariño desde mi corazon en cristo jesus
    carmen

    RispondiElimina
  2. Wow! Che meraviglia! Una tecnica che risultati davvero spettacolari.
    E poi ci sei tu, che realizzi tutto con grande maestria! Complimenti!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Wow che bello questo punto pittura. Hai scelto dei bellissimi lavori e il primo è venuto benissimo!
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso Francescanon c'è nulla che tu non sappia fare ... bravissima

    RispondiElimina
  5. Complimenti è proprio un lavoro fantastico
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  6. Una mano perfetta cara Francesca! Il ricamo è bellissimo!
    Ma non avevo dubbi!
    Un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Molto bueno. Complimenti di Grecia.

    RispondiElimina
  8. That looks like a very difficult craft Francesca!! A beautiful finish, but I think I will stand here and admire your works!! The colors are fabulous.

    RispondiElimina
  9. I love your artwork and follow you pots this very minute!
    หนังใหม่

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html