Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 7 marzo 2016

ALLA RICERCA DEI LAVORI.....PASSATI

Ogni tanto mi ritrovo a girare a vuoto, o forse ho voglia di ritrovare cose dimenticate.  Così vado a cercare negli armadi o nei cassetti, e stavolta ho ripreso in mano album fotografici ed ho ritrovato cose fatte e fotografate molti anni fa, quando ancora non avevo un blog, ecco alcune di esse:

Bamboline in pasta di sale



Punchneedle


pasta di sale

Tiffany

Bonsai di perline

Fiori in metallo e mouiline'


Porcellana dipinta


legno dipinto

pergamena

Decorazione in oro
su porcellana

Mi spiace pensare di averle accantonate, ma sono tecniche che non riprendero' piu' in mano, sia per il tempo che per lo spazio attuale.... vabbe'... ma mi sono divertita... e tanto!!

Un caro saluto a chi passa a trovarmi

13 commenti:

  1. Ciao Francesca, quanti bei lavori hai fatto, e anche se hai abbandonate alcune tecniche, hai la soddisfazione di averle sperimentate con successo!
    Buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. cara Francesca una gamma di lavori molto interessanti quanto ai provato si sente una passione grande per le arti manuali sempre molto brava ciao silvana

    RispondiElimina
  3. Veramente tante tecniche !!!!!! Risultati sempre ottimi .....magari prima o poi riprendi !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ogni volta che ne parli e vedo i tuoi lavori, mi rendo conto della tua bravura in tutte le tecniche che hai fatto.....

    RispondiElimina
  5. Sei una fonte inesauribile di fantasia, idee e creatività!! complimenti!!

    baciotti
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. ma sei una forza della natura ... splendidi lavori ... sai fare tutto ....un'artista a tutto tondo ... un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Francesca, sei veramente brava!!! hai spaziato fra le tecniche più disparate con risultati veramente ottimi!!!
    brava, brava, brava!!!!
    un caro abbraccio,
    A, ct

    RispondiElimina
  8. Mi sorprendi!...ma ormai non dovrei più..da quando ti conosco ti butti in ogni impresa con un entusiasmo e una facilità premiati da vere opere d'arte. ..ma sei umana!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi sorprendi!...ma ormai non dovrei più..da quando ti conosco ti butti in ogni impresa con un entusiasmo e una facilità premiati da vere opere d'arte. ..ma sei umana!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Hai delle mani di fata! Tutto ciò che provi ti riesce a meraviglia!

    RispondiElimina
  11. Sono tutti lavori bellissimi....tecniche diverse....e tutte ti vengono molto bene!!!!! brava!!!!
    lafatadeifiori.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Tutto stupendo !!! sei bravissima !!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html