Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 29 febbraio 2016

FUORI TEMPO... MA NON E' MAI TROPPO TARDI

Il problema del collegamento internet mi ha lasciata fuori dal mondo per un bel po', anche se a tutto ci si abitua, così ho saltato il periodo natalizio, che per la prima volta, quest'anno mi ha permesso, nella mia nuova casa di trovare lo spazio di poter fare l'albero, che a me piace tanto.
Ho cominciato a decorarlo con palle colorate nuove, fili d'argento... ma mancava di personalita', così intanto che si riempiva pensavo a come poterlo realizzare di anno in anno, con decorazioni mie, con fiocchi di neve fatti col chiacchierino, con decorazioni ricamate, o palline fatte con la maglia, così mi e' venuto in mente che avevo tante decorazioni fatte con il legno, interamente fatte da me.
Ho usato il traforo per tagliare le sagome e dipinte a mano, le avevo tenute in una scatola per un prossimo futuro, ed ora eccole qua, a decorare il mio primo albero
















Quando poi il 6 gennaio lo abbiamo smontato, ho fatto scegliere a mia figlia e il suo ragazzo che hanno passato le vacanze da noi, una decorazione ciascuno, così il prossimo anno avranno anche loro  due decorazioni in piu' per il loro. Sicuramente non riusciro', nonostante i miei sempre buoni propositi, a poter realizzare molte altre decorazioni fatte da me, ma saro' felice di poterne fare almeno una l'anno, così sara' sempre piu' personale e "mio"
Baci a tutte, vado in cucina a realizzare una nuova ricetta, se viene bene, poi ve la mostro

12 commenti:

  1. ohhhhhh...queste aspettavo!!!!! le avevo ammirate e sono sempre fantastiche anche fuori tempo!!!! alla chetichella ma stai tornando Francesca, niente, mi può fare più piacere----

    RispondiElimina
  2. contenta di rileggerti e complimenti per le bellissime decorazioni.

    Buona Settimana!

    RispondiElimina
  3. fantastico anche la pittura ...e non solo anche le sagome ... sei davvvero una fata tuttofare ... anch'io ho provato con la pittura e mi piace tanto ma tanto e tanto da apprendere ... la tue sono davvero stupende .... brava sei magica .... complimenti

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime !!!!!!! Bravissima e complimenti

    RispondiElimina
  5. Πολύ όμορφα και χαριτωμένα στολίδια!!!!Φιλιά!!!

    RispondiElimina
  6. sono super le tue decorazioni ed è molto bella l'idea di farne nuove ogni anno. Saranno stati in difficoltà tua figlia e il suo ragazzo nella scelta...io non avrei saputo quale decorazione preferire.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  7. Sono proprio belle!! Bravissima come sempre!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Sono davvero tantissimi Francesca e che meraviglia,uno diverso dall'altro! Avranno avuto difficoltà nella scelta ....
    Bravissima!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Non è mai troppo tardi per il natale!!
    Complimenti!!


    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliose! Mi piacerebbe tanto poter avere tempo, luogo e spazio per fare così tante cose e così bene. Hai le mani magiche.
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html