Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

sabato 11 ottobre 2014

SHIBORI

Conoscete questo termine? sicuramente chi fa bigiotteria in questo periodo ne ha di tanti tipi e colori.
Si tratta di una seta plissettata e colorata che da delle bellissime sfumature e si usa per creare gioielli particolarissimi.
Io non ne avevo mai sentito parlare, ma la mia amica Simonetta che crea gioielli bellissimi di tanti tipi, non se l'e' certo lasciata scappare questa novita' e per il mio compleanno, me ne ha voluto regalare uno.

le tinte sono le mie
quelle autunnali

la pietra gialla che sembra un sole




Gia' me lo vedo sopra ad un maglioncino nero col collo alto
con tutta la sua luce
Stupendo!!

Ne sta preparando un po' per natale, ci saranno anche orecchini
oltre ai ciondoli ed altre cose, se foste interessate
non esitate a chiedere, vi mettero' in contatto con lei

25 commenti:

  1. Francesca veramente una bella novità grazie a te averla condivisa e complimenti alla tua amica per il bel lavoro
    silvana

    RispondiElimina
  2. Da rimanere a bocca aperta. Meraviglioso.
    Io non conoscevo questa tecnica.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, non trovo la parola giusta di questo bellissimo gioiello, io dico solo una parola! Stupendo!!!
    Caio e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Questa tecnica l'ho addocchiata subito e mi prefiggo di provare a cimentarmi ... mi piace tantissimo la fluttuosità che crea in mezzo a quel luccichio ...per la serie non facciamoci mancare nulla .... bellissimo regalo e complimenti alla tua amica ...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Thank you for sharing this beautiful jewelry with us. Wonderful!

    RispondiElimina
  6. Un regalo stupendo, proprio come dolci tu! Complimenti alla amica perché anche se la materia prima è bellissima bisogna poi saperla adoperare, e lei mi pare davvero molto capace!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  7. E' sempplicemente stupendo!!!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  8. è bellissimo!!! Davvero molto brava se fa un mercatino dimmelo!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, complimenti alla tua amica!

    RispondiElimina
  10. Grazie Francy per la pubblicità e grazie a tutte le tue amiche per i complimenti. Saluti cari Simonetta

    RispondiElimina
  11. una vera meraviglia, sei fortunata ad averlo ricevuto come dono per il compleanno.

    RispondiElimina
  12. ciao
    veramente bello ed originale......complimenti alla tua amica

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia... Io nemmeno ne avevo sentito parlare, davvero originalissimo!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  14. Che bel pensiero che ha avuto la tua amica per te.
    Questa tecnica non l'ho mai sentita.
    AUGURIIII

    RispondiElimina
  15. mi stava sfuggendo questa bellezza!...tecnica che non conosco e tanto di cappello per la fantasia e i colori...complimenti alla tua amica e a te che la indosserai dandole il meritato risalto...

    RispondiElimina
  16. Meraviglioso!! Un dono davvero molto bello!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  17. Molto fine ed elegante, certamente di buon gusto. Complimenti!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  18. Meraviglioso!!!
    Tantissimi complimenti alla tua amica!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  19. hai ricevuto un bellissimo regalo, complimenti alla tua amica e tanti auguri a te anche se in ritardo....

    RispondiElimina
  20. complimenti!Questa tecnica ha affascinato anche me,tanto è che sto aspettando posta...poi vedremo!
    Baci

    RispondiElimina
  21. bello questo ciondolo! colori e luci stupende. complimenti alla tua amica e auguri per il tuo compleanno anche se con notevole ritardo, ma ultimamente giro poco nel web, ho il pc problematico :-)
    per quanto riguarda la lana Lintilla quella variopinta ti lascio la mail che mi hai chiesto agapanto.67@gmail.com.
    grazie

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html