Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

domenica 26 ottobre 2014

I FERRI..... LA MIA PASSIONE - AGGIORNAMENTO

Che dire? li adoro! Ne ho di tutti i tipi, lunghi classici, di tutte le misure, circolari, a doppia punta...
Da quando ho cominciato a lavorare con i ferri circolari, mi trovo molto bene e ci faccio di tutto, berretti, sciarpe, guanti ed ora le calze...
Ho due set completI di ferri circolari, il primo della Knit pro ed il secondo della Chiaogoo.
Il primo set me lo sono regalato io... AMORE A PRIMA VISTA.
Poi il secondo set della Chiaogoo me lo ha regalato quest'anno la mia amica Mirella...STUPENDO!!!
Oggi che cosa mi arriva da un'amica cui ho fatto uno scialle?

QUESTO
un set completo della Knit pro
SYNFONIE WOOD
DELUXE

Si tratta di un set completo di punte intercambiabili
in legno
FAVOLOSO

CHE DIRE?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ma sara' mica che adesso ho troppi set?
Per cui ho pensato:
Se qualcuna di voi fosse interessata ad acquistare
a prezzo interessante
il mio primo set?
questo

Il set ha 8 punte intercambiabili che partono dalla misura
3,5 fino alla misura 8
e' corredato di 4 cavetti di varie misure
terminali e chiavette di bloccaggio
il tutto in una pratica ed utile borsina di plastica con zip

QUESTO SET E' STATO VENDUTO


oltre al set ho anche altre punte in astuccio singolo
misure 4 e 4,5 in legno e 5,5 acciaio


e visto che non uso i ferri a doppia punta 
(acquistati e mai usati)
vi propongo anche questi

SONO RIMASTI I FERRI A DOPPIA PUNTA


dalla misura 2 al 5 (7 paia in tutto)

Chi fosse interessata puo' contattarmi alla mia mail
daro' informazioni precise

Ho pensato poi di aggiungere, per chi acquistera' ogni kit,
un omaggino
questo


6 graziosi marker per i vostri lavori a ferri
fatti da me



12 commenti:

  1. Che belli questi kit di ferri!!! Li ho visti in fiera dal vivo, sono bellissimi! Anche io ho tantissimi ferri sparsi ereditati qua e là, di tutte le misure e tipi (per i giochi di ferri di alcuni non so neanche le misure...). Devo ancora imparare ad usarli, non mi riesce proprio, quindi per ora tento e ritento con quello che già ho!
    Carinissimi anche i tuoi marker, solo per questi varrebbe la pena di acquistare...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, con i ferri e delle mani pazienti si vedono quasi dei miracoli.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. J'adore aussi le tricot ,pour les bas je tricote encore avec 4 aiguilles comme dans le temps bon weekend Marie-Claire

    RispondiElimina
  4. bel regalo.......anch'io non uso i ferri a doppia punta
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia.
    Io ho un tubo di stoffa pieno di ferri "normali" di tutte le misure...
    Alcuni hanno perduto il fratello, sigh.
    Non ho mica capito cosa sono le punte intercambiabili.
    Lavoro a maglia da oltre trent'anni. Mi piace anche "inventare" strani punti, ma per quanto riguarda l' armamentario sono proprio una pischella

    RispondiElimina
  6. Bellissimo sia il regalo che i marker!! Anch'io ho ereditato parecchi ferri tradizionali, ho comprato qualche paio di ferri circolari, provo a fare esperimenti..., Ciao!! Buon pomeriggio!!
    Carmela

    RispondiElimina
  7. Acquisterei i ferri solo per avere l'omaggio!
    peccato che non sono tanto capace di lavorare...

    Un abbraccio
    Daniela-Bida

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, quanto tempo che non ti sento!
    Bellissimo il tuo regalo, te lo sarai meritato di sicuro
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, nuova follower!!! complimenti per i tuoi lavori!!!! Gabry

    RispondiElimina
  10. Allora devo dire che questi ferri Chiagoo mi affascinano perchè il fatto che il cavo gira su se stesso questo per me risolve tutti i miei problemi. Ho visto una donna in un hotel a silandro che faceva uno scialle di S. West e lavorava con questi ferri. Apena sono arrivata a casa me li sono ordinati e vanno a meraviglia.

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html