Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

sabato 28 aprile 2018

IL GATTO

Omaggio al gatto
l'animale piu' bello al mondo
(per me)

scelto come amico da personaggi famosi

storia vera, libro e film
"A spasso con Bob"

l'enigmatico Antony Perkins

l'interprete di Frida, Salma Hayek

stella di prima grandezza Ingrid Bergmann

l'esuberante Freddy Mercury

la popstar Cher

la genuina Anna Magnani

il piu' conosciuto dei presidenti, Abraham Lincoln

 Il problematico Robert Downey Jr

giovani Mickey Rooney e Judy Garland nel '38


l'eclettico Clint Eastwood


il pacifista autore di "Imagine", John Lennon


il Dalai Lama


lo spericolato e indimenticato Steve McQueen


la mitica sex symbol Marylin Monroe


lo sguardo dagli occhi viola Elizabeth Taylor


lo Sherlock della tivu', Benedict Cumberbatch


il bello del cinema Paul Newmann


la sensuale Lauren Bacall


l'elegante Audrey Hepburn


il carismatico e talentuoso Marlon Brando


Carole Lombard, mitica moglie di Clark Gable


l'atomica Anita Ekberg


La ginnica Jane Fonda e il suo siamese


e i miei



Buona domenica

11 commenti:

  1. Cara Francesca, una carrellata di foto per elogiare quel animale domestico che rallegra la vita!!!
    Ciao e un buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-).
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao , io amo i gatti . Sia io che il mio Macchia abbiamo apprezzato molto queste foto. Saluti

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post, un saluto da Nerone e Minoù!

    RispondiElimina
  4. grazie per aver celebrato il più bello degli animali. Se ne rallegra anche Luna

    RispondiElimina
  5. Post meraviglioso Francesca!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Tesoro mio lo so che ti manca .... Nutella ti manda una carezza ed io ti stringo forte .... bacio

    RispondiElimina
  7. ti mancano molto eh Francesca? ...dai...ci sono tanti gattini che cercano casa e affetto...e tu ne sai dare molto....

    RispondiElimina
  8. Ciao evviva i mici. Anche se io preferisco il cane.

    RispondiElimina
  9. Concordo che sono gli animali più belli del mondo!!!!

    RispondiElimina
  10. Che bella carrellata!
    Anche io amo i gatti, ho fatto caso che molti creativi hanno con loro un gatto!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Though I do not have a cat as a pet, I did have when I was younger. I remember the joy and friendship we shared. x

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html