Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

sabato 14 aprile 2018

ANCORA CREAZIONI PER GLI AMICI PELOSI

Il mercatino alla Fiera dell'Angelo
e' stata un trionfo!!

un'ottimo ed inaspettato incasso
nei due giorni in cui si e' svolta,
fortunatamente anche baciati dal sole.

Pioggia prima e pioggia dopo
e in quei giorni la gente e' uscita
si e' divertita
ed ha lasciato offerte al banchetto dei

PELOSI CORAGGIOSI

Così ho voluto creare delle altre cose che mi frullavano nella mente
Sono amante delle borse da lavoro
piccole, grandi
di tutti i generi
così perche' non crearne x i prossimi mercatini?

Con della bella tela spessa
quella di una volta che si doveva usare per 
le lenzuola ho realizzato
8 borsine
portalavoro, portamerenda, portascarpe da ginnastica, portagiornale,
porta.....tutto quello che vuoi

la misura e' di circa cm. 23 x 33 con manici da tracolla
ho cercato qualche silhouette di gatto e qualche altro animaletto
ed ecco cosa ne e' vento fuori









particolare sul collo del gatto


Le ho consegnate alla mia amica mercoledì pomeriggio
e alla sera gia' tre di loro erano gia' state vendute.

Che bello!!
sono molto felice
So quanto ognuna delle ragazze spende per 
mantenere e salvare questi pelosi,
ne prendono anche da paesi slavi
dove, malati, avrebbero ben altra fine...
In questo modo, anche io,
a mia maniera
le aiuto ad aiutarli.

Bene!
Ho in mente altri progetti

Buon fine settimana









12 commenti:

  1. Che belle le tue borse , il fatto che tu le ahlbb utilizzate per aiutare i gli amici a4 zampe è mi piace 😊

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, le tue creazioni diventano sempre più
    interessanti queste borse sono veramente belle.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. I can see why the bags sold so quickly....they are beautiful. What a lovely gift to give someone. Another beautiful creation you have made. xx

    RispondiElimina
  4. Che brava,sono bellissime!
    Ne approfitto per chiederti informazioni,vorrei imparare a fare quelle roselline azzurre che hai fatto nel collo del gatto,hai tutorial da consigliarmi?

    RispondiElimina
  5. Deliziose come borse da passeggio. bellissimo il ricamo per la semplicità ma con il tocco elegantissimo dei fiorellini a punto vapore... e i gatti ..il soggetto amato. bravissima Francesca

    RispondiElimina
  6. solo tu potevi eseguire un ricamo così bello peril ricordo...per lo scopo ...sei ammirevole....amore in tutto quel che fai....ii adoro uccellini ma queo gattini sono incredibili....un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Wow che meraviglia una più bella dell'altra cara Francesca! hai avuto delle idee geniali mi piacciono proprio tanto. Un aiuto ai nostri amici pelosi davvero lodevole e bellissimo. Sono in vendita anche online per caso?
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  8. Che belli Francesca... dove hai preso gli schemi? O sono tuoi?

    RispondiElimina
  9. Sono proprio contenta che il mercatino sia andato bene!
    Molto belle anche le borse di tela, vedrai che andranno a ruba!
    buon 25 Aprile
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Ciao molto belle le borse. Buona settimana

    RispondiElimina
  11. I think this is one of the most significant information for me.
    And i’m glad reading your article.
    But should remark on some general things, the web site style is perfect,
    the articles is really great : D. Good job…
    ดูหนัง

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html