Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

venerdì 17 febbraio 2017

RIPRENDIAMO IN MANO LA SITUAZIONE

Buongiorno care amiche, penso proprio che riusciro' a riprendere in mano la situazione. Dopo un lungo periodo di quasi astinenza da computer, finalmente riprendero' possesso delle mie abitudini.
Il computer che ormai non andava piu' (colori dello schermo diventati di un bel verde/blu!!!), audio mancante e dulcis in fundo... internet con chiavetta..... limitatissimo.... nonostante ci fosse stato garantito il collegamento wi-fi (pagato mensilmente e mai avuto!?!?!).

ECCOLO QUA
IL MIO NUOVO GIOCATTOLINO



un bel regalo di mio marito
il vecchio stara' a riposo e servira' come doppio archivio
che divertente!! comodamente sul divano posso lavorare
tenendolo sulle gambe
AHHHHH finalmente!!!!
Negli ultimi tempi non ho piu' fotografato niente
di cio' che ho acquistato o fatto o che mi e' stato regalato.
Vi mostro qualcosa
Ricordate i fili in poliestere colorati
per fare quella tecnica turca di pizzo ad ago?

Trovati

 
50 rocchetti di tanti colori diversi


ancora da provare, come i filati acquistati per il merletto di Burano,
per l'Aemilia ars, per il tulle..... ma intanto son lì 
ed al momento giusto saranno li ad aspettarmi anziche' rincorrerli.

Poi un gradito regalo da parte di Giusi

questo schema da ricamare a punto pittura che mi stava nel cuore
di Trish Burr 





varie lane multicolor e variegate
di questi 3 tipi un pacco da mezzo chilo x colore


 due gomitoli regalati da mia nipote e gli altri due aggiunti da me



6 gomitoli di questa che servira' per uno scialle particolarissimo
 
 

 questo di Svetlana Gordon su Ravelry





sempre di questa creatrice ho acquistato altri schemi particolari
ed uno l'ho voluto iniziare per vedere l'effetto
si tratta di questo
per questa sciarpa sto usando i due filati della prima foto in alto





 














e sta vedendo la luce una maglia x me
il cui schema, insieme ad altri due, mi e' stato regalato
per il mio compleanno da mirella
si tratta di questo




e questa e' la mia versione quasi al termine




Finalmente poi, un traguardo importante x mia figlia,
 ha passato il suo ultimo esame
che le permettera' di potersi laureare in aprile,
cui poi dovra' aggiungere ancora il biennio per terminare interamente
la sua facolta' di Scienze dei Beni Culturali




poi un buon compleanno va a questo bel ragazzo
che il 14 febbraio ha compiuto 
la bella eta' di 90 anni




il mio papa'



arrivederci a tutte

 









12 commenti:

  1. Franci sono felice che puoi sbizzarrirti di nuovo ....innanzi tutto auguri per il tuo bellissimo papà congratulazioni alla figliola per il traguardo raggiunto e in bocca al lupo per il seguito ... intanto ha raggiunto un ambito traguardo .... ti sei già rifornita per il bellissimo Autunno?? uao che pazienza molto bella la lana che hai scelto io credo sono ancora in alto mare ....ma mi tenta molto molto ... buon lavoro a presto

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, vedo che noi due che per una ragione e l'altro per una brutta malattia ai polmoni ritorniamo, io spero di riprendermi piano piano e ritornare come ero tempo fa!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Auguri al tuo papà!!
    Lo schermo del mio pc era sempre rosa ormai.Per fortuna è bastato aprirlo e pulirlo e ora funziona bene.
    Quanto bel materiale,hai un sacco da fare ora!

    RispondiElimina
  4. Your happiness at the new computer is jumping out at me!!!!! lol How wonderful and exciting for you. I love all your yarns, they are so beautiful! A big Happy Birthday to your dear Father. xxxxx

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutto e super i lavori artigianali

    RispondiElimina
  6. Eccoti finalmente!!! Bentornata!!! E ora aspetto di vedere di nuovo i tuoi capolavori. E tanti auguri al tuoi papà, davvero un bel traguardo!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  7. Wow Francesca quante notizie tutte insieme!
    Partendo dal nuovo computer ti capisco, perché il portatile è davvero comodo!.
    E poi tutte queste belle idee di maglia che golosità... alle fine tanti complimenti alla figlia e gli auguri al papà !
    un abbraccio per te
    sabrina

    RispondiElimina
  8. bentornata e quante belle cose vuoi realizzare....
    Auguri di cuore al tuo papà...

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, quante belle cose ho visto in questo post!! La lana è bellissima! Tantissimi auguri al tuo papà anche se in ritardo e complimenti a tua figlia!

    RispondiElimina
  10. Auguroni al tuo papà, congratulazioni vivissime a tua figlia e a te un caloroso Bentornata!

    RispondiElimina
  11. ciao Francesca...quanti progetti in "pentola"!!! sono sicura che ci sguazzi...ma sono certa che ci farai vedere capolavori.....bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao Francesca auguri al tuo papà e tanti complimenti a tua figlia,bello il pc portatile è davvero comodo,ho bisogno di sapere andate sempre il mercoledi alla libreria? vorrei avere delle delucidazioni su uno schema per maglia ma in inglese

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html