Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

sabato 21 gennaio 2017

RIECCOMI

La mia avventura con computer e rete non e' ancora finita ma forse forse ci siamo.
Internet con chiavetta, schermo senza colori e audio mi hanno molto limitata in questo ultimo anno di conseguenza mi e' mancato lo stimolo di mostrare, vedere e curiosare in giro.
Da domani si gira pagina, monitor a posto, wi fi in casa e un Tablet tutto mio per poter finalmente "viaggiare" comodamente dal mio divano senza dover andare al piano di sopra, poter riguardare finalmente tutti i video che voglio senza lo stress del consumo limitato.
Bene.  Il natale ci ha trovate tutte impegnate, ma ora il solito trantran si fa avanti.
Quindi oltre ai tortelli, anolini, lasagne, ravioli, arrosti vari, sformati, dolcetti natalizi e non, per saziare gli ospiti, ho fatto ben poco delle mie solite cose.
Il maglione che stavo facendo per il ragazzo di mia figlia l'ho potuto consegnare direttamente a lui e devo dire che nonostante avessi preso tutte le misure, avevo paura che potesse non andare bene, invece eccolo qua


Pronto per uscire con indosso anche la sciarpa sempre fatta da me


sembra soddisfatto no??

Ho iniziato finalmente la mia maglia Fair isle
un modello regalatomi da Mirella
fatto e disfatto 3 volte
nella parte iniziale,
credo di aver trovato la dimensione giusta
perche' dopo aver perso circa 10 chili
non riesco bene a determinare il giusto numero di maglie
nonostante faccia sempre il campione
mi e' rimasta la tendenza 
a..... fare largo sempre piu' largo.

Ma nel frattempo ho voluto divagare un po' facendo questa graziosissima
coniglietta
trovate il modello qua su Ravelry
una creazione di Little Cotton Rabbits
fa delle cose deliziose
acquistero' infatti anche il gatto, l'orso, gli abitini.....
mi sono innamorata





ops... sono nuda


eccomi vestita era freddo


bene, andiamo a passeggio?



credo proprio che ne faro' altre
ed a quel punto dovro' dare un nome a tutte
questa potrei chiamarla.....
accetto suggerimenti

Buon fine settimana a tutte

13 commenti:

  1. Cara Francesca, ora ci sei sai io sono molto emozionato per quello che ci aspetta in questi giorni!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, ben ritrovata.
    Complimenti per il maglione che hai fatto per il fidanzato di tua figlia, gli stà proprio bene.
    Bellissima anche la coniglietta.

    RispondiElimina
  3. Che carina la coniglietta!!!E anche il maglione molto bello.
    Anche io ho problemi col monitor,è veramente fastidioso!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il maglione e troppo simpatica la coniglietta! Io la chiamerei Tippy. Ricordo una vecchia canzone dello Zecchino d'Oro che parlava di un coniglietto Tippy che era diventato hippy. Ecco, quella vestina colorata mi ha fatto pensare agli anni settanta, agli hippies e a quella canzoncina. E anzi con quei bei piedoni ti consiglio di farle un bel paio di pantaloni a zampa d'elefante. :))

    RispondiElimina
  5. You've lost 10 pounds!!!!! Well done. I struggle to shake off 6 pounds myself. lol The knitted top is excellent my friend and a lovely color. I think the rabbit is very cute also. You have been very busy indeed. A wonderful week to you.

    RispondiElimina
  6. ciao bello il maglione e la coniglietta è splendida. come nome dico Prima....la prima della serie.

    RispondiElimina
  7. Brava Francesca, bellissimo il maglione, ma la conigliera è molto graziosa!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il maglione e simpatica la coniglietta brava Francesca

    RispondiElimina
  9. Penso proprio sia soddisfatto, è bellissimo il maglione.....quanto lavoro! la tua coniglietta è stupenda, seguo sempre anch'io questo sito, mi piace molto, ne ho appena fatta una anch'io "coniglietta Giulietta" che ho postato, ora ho quasi finito anche il coniglietto Romeo completamente diversi, anche perché son fatti all'uncinetto, non ho ancora provato a farne così però...vista l'ottima riuscita della tua, appena riesco ci provo anch'io....è complicata?
    Un bacione Francesca,
    Laura

    RispondiElimina
  10. ma che amore la coniglietta e il maglione è perfetto!

    RispondiElimina
  11. mi ero persa il tuo post .... il maglione che hai finito è proprio bellissimo ... ci credo sia soddisfatto ... in più è più caldo di altri acquistati perchè c'è tanto amore ....e la coniglietta è un amore non so a me viene in mente Camilla ....poi ci provo anch'io eh... provo ... la parola giusta ... baci

    RispondiElimina
  12. Ciao Francesca, ben ritrovata e con che bellissimi lavori!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  13. I love your artwork and follow you pots this very minute!
    หนังใหม่

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html