Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

sabato 17 dicembre 2016

E' QUASI NATALE

Come passa il tempo...
e' gia' il secondo natale
che passo nella mia nuova casa.
Forse quando si sta bene passa ancora piu' in fretta.
Ma mi rendo conto che se anche ho piu' tempo per me
sono piu' inconcludente,
prendo le cose con calma, senza fretta, ci giro intorno,
e poi mi accorgo di non fare neanche le foto alle cose che faccio.
Ho fatto un berretto ed una sciarpa
al ragazzo di mia figlia...
ma niente foto...
pero' ho preparato su richiesta un completo
di cappello, sciarpa e guantini per una bimba


ed un altro berretto sempre per la stessa bimba


mentre per due cuginette due astucci identici
portagomitoli in applique'


ho trovato questi schemini su pinterest
e li ho trovati molto adatti a questo periodo
ci verranno poi abbinati,
 sempre uguali,
 due bracciali dell'amicizia
Sempre per il ragazzo di mia figlia
un maglione di un bel color ruggine
(la foto falsa molto il colore)


insomma quest'anno volevo farmi 3 maglioni per me
e gli schemi sono ancora la'...
ci pensero' in gennaio...

Intanto...



7 commenti:

  1. I sometimes forget to take photographs of things I make too. We go at a fast pace and before we know it...we've given the item away. A beautiful set you have made in the grey tones, and I love the sweater you are making.

    RispondiElimina
  2. Quanti bei lavori, i cappellini per le bimbe sono simpaticissimi. E' vero, noi siamo sempre relegate all'ultimo posto...
    Buon fine settimana
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Come sempre prolifica cara Francesca. Mi piacciono molto tutti questi progetti! Bello il punto con la treccia!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima!!I berrettini per la bimba sono adorabili!!!Anche l'astuccio è stupendo!

    RispondiElimina
  5. il tempo passa veloce.... belli i tuoi lavori e sicuramente belli anche quelli non fotografati....

    RispondiElimina
  6. Congratulations, wonderful work, it's beautiful so much and good idea on site.

    ดูหนัง

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html