Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

venerdì 9 settembre 2016

FINALMENTE A CASA

Avevo ancora in negozio l'ultima delle lampade Tiffany che avevo fatto, non sapevo dove metterla, ora finalmente tra le due librerie d'angolo del soggiorno, ho messo un piccolo mobiletto per il telefono e mi e' sembrato il posto giusto


A lato della parete di destra c'e' un quadro fatto ai tempi del punto croce dove ci sono proprio dei fiori degli stessi colori della lampada, credo che qua sia il suo posto, finalmente!!
Nel frattempo porto avanti dei lavori insieme, a seconda di dove mi trovo.
Al mattino vado a fare la mia passeggiata fino alla piazza del paese, poco prima ci sono delle panchine e lì faccio del ricamo, ho conosciuto una signora di Milano che si e' trasferita anche lei, ama ricamare e le sto insegnando varie cose, e' stimolante perche' e' molto interessata.
poi quando sono in casa porto avanti le mie tende...devo solo finire gli orli in alto, perche' essendo il tessuto piu' corto rispetto alle finestre, sono ancora un po' indecisa su come farlo, ma optero' per le bretelle in alto, vi do' un assaggio, sono da stirare




Ho poi preparato dei braccialini dell'amicizia che mi son stati chiesti, era da tempo che volevo farne perche' mi diverte farli, e stavolta ho provato ad inserire una chiusura vera e propria con dei ciondolini Swarowsky per renderli un po' piu' "gioielli".  A mia figlia son piaciuti molto e mi ha detto di farne un po', insieme ad orecchini in chiacchierino, per aprire un negozio Etsy.
Magari mi decido e lo faccio






C'e' ancora lo scialle da finire ma sono quasi alla fine..... ho in mente tante altre cose.......

Buon fine settimana a tutte

8 commenti:

  1. The lamp is so beautiful, I love the colors and style. The friendship bracelets are very lovely and are very popular here in Australia right now. I am sure you will get back to the shawl.

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, ora che la mia grande festa è finita, eccomi qui per vedere i tuoi interessanti post!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. sei davvero bravissima che bei lavori!!! sono felice che ti sia ben ambientata in paese....è tutto un altro vivere ...vero? :-) un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Francesca i braccialetti sono bellissimi...le tende uno spettacolo ... senti io sono di Parma mi devo trasferire anch'io li sulla panchina?? sono stratosferiche ...non ci penso nemmeno di provarci per ora sono troppo in caos permanente e devo finire il tuo scialle ..ma ce la farò prima dell'inverno ossia il 21 dicembre .;) ... no ma la lampada ...come hai fatto scusa eh??? sei incredibbbbbile ... bacio e buonanotte ... si si buona idea il negozio su etsy...ci sto pensando anch'io ... vai avanti tu però ....

    RispondiElimina
  5. Che bella quella lampada tiffany,ho sempre desiderato averne una!!!
    Carinissimi anche i braccialetti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca!!!! Non ti chiedo come stai perché si legge tra le righe che stai benissimo! La lampada, il punto croce, i braccialetti... ma le tendine...una meraviglia! Penso anch'io che con le bretelle vengono bene.
    Complimenti per tutti i lavori e un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
  7. Sei sempre in attività, brava Francesca. Mi piace molto la lampada e anche il ricamo della tenda.
    buona l'idea del negozio per i braccialetti!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Sono tutti lavori bellissimi e perfetti! La lampada l'hai collocata benissimo!

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html