Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

venerdì 20 marzo 2015

MODERNO E COMODO???? NOOOOO

Sapete quanto ami gli animali ed un posto particolare hanno per me i gatti, non posso farne a meno, devo sentirli vicini e sentire il loro pelo, mi rilassano, non mi staccherei piu'.... beh! per farla breve passo poi sempre qualche momento a cercare delle immagini divertenti su google.....

e queste mi son piaciute troppo





In questo periodo ho fatto un lavoro che mi e' stato chiesto da una signora
si trattava di cucire 13 bordi fatti in chiacchierino
su bisso di lino.
Si tratta di centri che si mettono in genere
sui mobili della camera da letto
erano stati fatti 25 anni fa
ed ancora si trovavano in una scatola
Così, con la paura di sbagliare
mi son presa questo incarico e devo dire
che il risultato mi ha soddisfatta
I centri piu' piccoli misuravano circa 16 cm. di diametro
poi da 20 x 30, da 30 x 45
da 50 x 30
fino al piu' grande da cm 75 x 45
E' stata una bella lavorata anche perche' il filo
da usare era il 100
SOTTILISSIMO
migliaia di punti uno vicino all'altro

questo e' il risultato
tutti insieme
dal piu' piccolo al piu' grande





La proprietaria e' stata molto soddisfatta
ed anche io


16 commenti:

  1. Sembrano di carta velina tanto sono sottili quasi impalpabili..andrebbero messi sotto vetro per essere ammirati..immagino la tua tensione nell'eseguire un lavoro di tale responsabilità ma ci sei riuscita egregiamente aumentando valore all'opera. Bravissima

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! I bordi in chiacchierino sono uno spettacolo e il modo in cui li hai confezionati sui centri di lino completa l'opera d'arte!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Francesca lo credo la signora sia stata soddisfatta sono una meraviglia 13??? che pazienza infinita che hai ...sono sempre più ammirata anche se conoscendoti da un po di tempo ... lo so che sei capace di tutto ... complimenti ....poveri gatti oggi hanno davvero la vita dura ....buona giornata un bacione
    giusi

    RispondiElimina
  4. Complimenti cara Francesca, sono bellissimi!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Secondo me quella signora ha chiesto all'unica persona che poteva farlo ! Hai delle capacità favolose e sai anche sfruttarle al meglio ! Tantissimi complimenti !!!!!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  6. divertentissime le immagini
    che meraviglia i centrini..sono stati valorizzati un sacco, sei stata bravissima!..
    davvero dei gioielli da conservare
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. Una vera meraviglia, che grande lavoro e che finezza! sei bravissima Francesca.

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  8. brava un lavoro di precisione....bella e simpatica la vignetta

    RispondiElimina
  9. Non poteva che essere così, il tuo lavoro è sempre perfetto!
    Ah ah è proprio così , i miei gatti però non ci sono mai montati sopra neanche alla vecchia!
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Che lavoro fantastico…di una finezza incredibile!
    Buona domenica!
    p.s.
    per i mici la tecnologia non è sempre un cosa buona…anche la mia Minoù vorrebbe salire sul televisore, ma...

    RispondiElimina
  11. Olá, lindo blog e trabalhos.
    Parabens!

    Gostava que visita-se os meus bordados:

    https://ninhoprimitivo.wordpress.com/

    e, um pouco de tudo que, vou fazendo:

    http://pensamentosoft.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. Bellissimi e delicati sei sempre bravissima un abbraccio Giordana.

    RispondiElimina
  13. che lavoro raffinato Francesca hai le mani d'oro

    RispondiElimina
  14. Veri capolavori, Francesca......bravissima!

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html