Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

martedì 10 settembre 2019

TERMINATO IL MERCATO...SI TIRANO LE SOMME

All'inizio
il tempo non ha aiutato molto,
anche la postazione era a dir poco assurda..
nascosti dietro a furgoni e in fondo ad una scalinata
poi la corsa al Comune per chiarimenti
e finalmente nuova collocazione,
all'inizio della lunga passeggiata

Il venerdì poco movimento e tempo incerto,
ma era previsto.
Sabato buona giornata, sia il tempo che il passaggio
Domenica mattina pioggia forte, quindi niente apertura,
al pomeriggio si e' rimesso
ed e' uscito il sole,
la gente ha girato nei banchi,
si e' fermata,
ha acquistato,
ha lasciato offerte.
Tutto per un incasso di
.........
circa

1.100 €
direi che per i tempi che corrono...
niente male!!

ecco un po' di immagini delle varie giornate

venerdi mattina








la mia amica Simonetta


domenica pomeriggio



Le cose erano tantissime, 
ma vedo che il livello si e' abbassato
meglio così!

Ora pensiamo al Natale


7 commenti:

  1. Cara Francesca, mi fa molto piacere sentire che sei soddisfatta della stagione, un risultato che ti rimarrà dentro di te per continuare, io ti faccio i miei complimenti.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che per i vostri amici pelosetti abbiate raccolto tanto ... complimenti le tue creazioni erano troppo accattivanti per non essere acquistate ...bravissima e complimenti alle amiche che hanno lavorato ... baci

    RispondiElimina
  3. Nonostante gli intoppi meteorologici ecc. anch'io direi che sia andata bene. Complimenti a tutte per il gran lavoro e per la lodevole iniziativa! Complimenti soprattutto a te Francesca che con la tua bravura hai saputo creare oggetti così belli ed accattivanti ....io che ammiro dal vero i miei dieci portachiavi, devo dire che sono ancora più belli!
    Bravissima Francesca come sempreeeeee,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Il guadagno è stato molto buono,sono proprio contenta!!

    RispondiElimina
  5. Direi che è andata bene considerando tutti gli intoppi e il tempo brutto!
    Poi anche il fatto che la gente ha pochi soldi in tasca al rientro dalle ferie!
    complimenti
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. How wonderful the amount of money raised. I am glad the location at least was sorted out, I know the feeling of locations being changed at market. Your items for sale are beautiful.

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html