Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

venerdì 23 agosto 2019

TENDE AD INTAGLIO

In maggio
e' venuta mia zia a trovarmi
ha visto le mie tende ad intaglio
e mi ha chiesto di fargliele anche per il suo
piccolo appartamento

QUESTE SONO LE MIE



lei ha preferito modelli piu' semplici in bianco

LA CUCINA




abbiamo scelto un disegno con della frutta
aggiungendo delle sfilature in alto e in basso

IL BAGNO



in ogni telo una fila di 3 tulipani

LA CAMERA



in questa stanza era adatto un bell'oblo' classico
con delle rose
anche qua ho decorato con tre sfilature in alto,
come punti luce,
ed una nella parte bassa.

Ai lati di ogni telo ho fatto un orlo alto 2 cm
rifinito a giorno.
In basso un orlo di 5 cm, con un orlo a giorno
a colonnine.
In alto ho voluto fare delle striscie,
4 in ogni telo,
per appenderle alle bacchette sulla finestra.
Ci ho cucito delle striscioline di velcro
così che si possa regolare la lunghezza
a piacimento.

Ci ho impiegato due mesi per fare questi 6 teli
ma mi hanno dato un'enorme soddisfazione.
Ora sono in viaggio per Narni,
spero siano di gradimento anche a mia zia.

Bene!!
dopo due mesi di ricamo
si riprendono i miei lavori per i

PELOSI CORAGGIOSI

sto preparando circa 100 portachiavi
con il feltro
conigli, leoni, gatti, cani, mucche, panda, topi
e unicorni...
insomma un bello zoo.
Ho poi ricevuto un bel giocattolino
un pirografo.
Ho gia' tagliato delle targhe in compensato con il mio
traforo elettrico,
le ho levigate con la smerigliatrice,
pronte per essere pirografate,
sempre soggetto animali vari.

Insomma,
nonostante il caldo
non sono mai con le mani in mano.

Un caloroso salute a tutte le persone che passano











11 commenti:

  1. Sono dei lavori meravigliosi! Bravissima Francesca!

    RispondiElimina
  2. Ma sono tutte bellissime, cara Francesca! Complimenti!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, sono lavori stupendi, vere opere d'arte!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di vedere i tuoi lavori col pirografo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca!...queste tende sono troppo, troppo belle, tutte, chissà quanto sarà felice la zia, due mesi?? sei stata bravissima!!!mi piacciono da impazzire le tende ad intaglio creano un effetto strepitoso.
    Quando saranno pronti i portachiavi sicuramente ne comprerò alcuni, soprattutto l'unicorno...la mia nipotina Emma farà la festa di compleanno a settembre a tema appunto Unicorni li adora!!!
    Un abbraccio grande,
    Laura

    RispondiElimina
  6. complimenti per tutto. buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Cara Francesca, queste tende sono stupende! Io lo so che non stai certo con le mani in mano!
    Vediamo cosa combinerai con il nuovo giocattolino!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Come al solito i tuoi lavori sono bellissimi le tue tende fantastiche sei bravissima. Un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
  9. Superowskie, szczególnie te z domkiem. Przypięłam Pina.

    RispondiElimina
  10. come al solito i tuoi lavori sono strepitosi ... la tua bravura e impegno sono unici ... complimenti di cuore .... non incendiare nulla eh ?? bacio

    RispondiElimina
  11. grazie, grazie a tutte per i vostri commenti, purtroppo non mi arrivano piu' i vostri commenti sulla mia mail e così leggo sempre in ritardo.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html