Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

giovedì 23 maggio 2019

QUA E LA'...

AGGIORNAMENTO

in questi due giorni sono nati due nuovi cuccioli
il cagnolino



e la volpacchiotta



per chi volesse provare a fare questi piccoli e teneri
animaletti amigurumi
puo' andare su
amigurumi.today

troverete un mondo di animaletti
cliccate su:
https://amigurumi.today/category/amigurumi-patterns/

e vi mostra tutte le sue creazioni.
Queste possono essere acquistate ad 1.99$ ognuna
oppure direttamente dal computer gratuitamente
(il copia/incolla non si puo' fare)
 e saranno veramente come le ciliegie.....

****************
Sto dedicando questo periodo
alla creazione di vari oggetti,
sia in maglia che all'uncinetto
sempre utili all'associazione
dei

PELOSI CORAGGIOSI

che ci posso fare?
mi diverto e cerco di essere utile.

e sfogliando le pagine di Pinterest
non ci si ferma piu'

beagle e bracco

golden retriever

macarons
qualche dolcetto ci sta bene..

donuts e cupcakes

donuts

quante coccinelle...

gattone

gufetti

borsine

orso con sciarpa

ragdoll

 qualche cono gelato..

gattini colorati

ippopotamo ballerina

...con l'amico orso

coniglietta

.....
e ancora non ho finito....
.......
li sto pensando
sono come le ciliegIe,
uno tira l'altro.




7 commenti:

  1. Ma sei davvero bravissima, vorrei riuscire a realizzare quegli orsetti e gatti, spettacolari. Buona giornata, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose meravigliose hai realizzato!!! Bravissima! Gli orsetti mi hanno rubato il cuore

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi cara Francesca! Uno tira l'altro! Le coccinelle e i cagnolini sono i miei preferiti!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Cavolo ti stai dando da fare!Che brava!Sono tutti carinissimi!!

    RispondiElimina
  5. Che carini questi animaletti! Ti ringrazio Francesca per avermeli fatti conoscere. Diventeranno subito i protagonisti delle mie prossime fiabe per bambini!

    RispondiElimina
  6. tutto molto bello. Adoro questi lavori

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html