Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

sabato 23 marzo 2019

ANIMAL HOUSE

Care amiche,
la Pasqua si avvicina
e con lei di nuovo il gruppo dei

PELOSI CORAGGIOSI

si prepara per il mercatino di Borgonovo
in provincia di Piacenza

Lo scorso anno abbiamo preparato 
molte borsine di stoffa ricamate
o con applique
sempre tema gatti,
oggetti svuotatasche in feltro
coniglietti portauova,
insomma una bella carrellata di oggetti
che, fortunatamente sono andati a ruba.

Quest'anno,
girovagando su Ravelry,
ho trovato questi



dei simpatici animaletti,
così ho acquistato lo schema e...............
via!!!

Il gruppo al gran completo


la renna

il procione

la volpe



e perche' no?? e' stato semplice creare anche il gatto

                                                   ...ma anche l'orso non poteva mancare



la stessa autrice ci regala anche gli schemi
per fare dei bimbi e bimbe sullo stesso genere

e

ispirate alle Izzy doll

ecco i miei primi bimbi


Celestino

e Celestina

poi mi son fatta prendere la mano
e perche' non creare piu' in piccolo dei gattini portachiavi?
qualche immagine di Pinterest ed un po' di fantasia
ecco i miei gattini portachiavi






Non resteranno soli, ho tempo di farne
molti altri,
staranno bene anche agganciati su uno zaino
o possono far compagnia ad un bimbo piccolo
o solo tenerli in mano, rilassano,
Sapete! qualche chicco di lavanda e' stato inserito
sara' piu' gradevole anche nel cassetto della biancheria!!

Buon fine settimana a tutti




10 commenti:

  1. Cara Francesca, fai bene a partire un po in anticipo!!!
    Sai mi piacciono questi lavoretti che tu sai fare, sono belli.
    Ciao e buona ​giornata con un sole da primavera, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Francesca, sono carinissimi, io non sono abile altrimenti ci cimenterei a fare il micio. Belli, belli, belli. Complimenti. Buona continuazione di giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Francy sei contagiosa e unica gli animaletti sono bellissimi ma i bimbi celestiali!!!!!! e che dire dei mici biberon? mi insegni????? dai porto lana @!!! baci ....come al solito andranno a ruba

    RispondiElimina
  4. Bueno,bueno,que preciosidades! Tanto animalito me gusta mucho.
    Bss.

    RispondiElimina
  5. Che belliii!I portachiavi sono stupendi,io lo userei subito!Che brava che fai tutti questi lavori per i mici !!

    RispondiElimina
  6. sono molto belli questi animaletti, avranno successo anche loro al tuo mercatino.
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Ma che carini, sono davvero deliziosi: evviva i mici e tanti complimenti a te e alle tue amiche!

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliosi Francesca! Li adoro tutti!
    Non saprei davvero quali scegliere!
    Sei sempre super!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Bellisimi e simpatici bella idea ciao Giordana

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html