Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 5 febbraio 2018

I MIEI CORSI SU ETSY

Passato il natale ho ricevuto il pacco delle arance dalla Sicilia, che mi arriva tutti gli anni dalla mamma di Sergio, il ragazzo di mia figlia, insieme ad una tanica di olio, tutte cose di loro produzione.

Regalo eccellente ed apprezzato.

Abbiamo mangiato molte arance,
poi ho pensato di farne  della marmellata,
che e' l'unica che mangio a quel gusto.

Così ho recuperato le bucce per farle caramellate



e due barattoli e mezzo di marmellata


le bucce son durate...pochissimo
e la marmellata...
sono all'ultimo barattolo,
ci ho messo anche la cannella...
buonissima
Prendo le mie ricette sempre da Giallozafferano.

Nel frattempo preparo cannucce..
vi faro' vedere cosa sto preparando,
ed alcune cose per la figlia di una mia cara amica
che a giorni diventera' mamma,
anche qua 
SURPRISE!!!



Ho aggiornato il mio negozio Etsy
INSERENDO ALCUNI DEI MIEI CORSI


CORSO DI APPLIQUE BALTIMORE

QUA  e  QUA
(acquistabile in due parti, parte 1 e parte 2)
---------------------------------------

CORSO DI QUILTATURA

----------------------------------------

CORSO  DRESDEN PLATE PATCHWORK


----------------------------------------

CORSO DI CUCITO DI PERLINE


-----------------------------------------

A presto con altre novita'

8 commenti:

  1. che buona la marmellata di arance, è la mia preferita

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, credo che nessuno possa dire che non a trovato il corso che piace!!! sono tanti!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Le bucce caramellate non le ho mai provate,sembrano deliziose!

    RispondiElimina
  4. Sempre all'opera, non ti fermi mai...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Fantastica ... quindi se vengo a trovarti non trovo ne' la marmellata ne le bucce ....speedy gonzales ... in tutto eh ... complimenti .... bacio

    RispondiElimina
  6. Bravissima Francesca! io non sono capace di fare tutte queste cose!
    Tanti complimenti!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. I have tasted the lovely fruit grown in Italy....I wish it was here in Australia like that. You are such a busy and productive lady, good on you. A lovely Wednesday to you.

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, ho finalmente rifatto il tuo astuccio in piedi, con la variante ricamata, ed oggi l'ho pubblicato sul mio blog.
    Se ti fa piacere venire a vederlo ne avrei piacere.
    Grazie ancora di tutto e a presto

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html