Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 13 novembre 2017

ETSY....ETSY.....LA STORIA INFINITA

Non voglio annoiarvi,
ma davvero, e' una storia infinita.
Mi sono sentita tanto
ATREIU
il personaggio del libro che in groppa al suo amico Falkor
deve trovare una soluzione al mondo di Fantàsia.

Era gia' da almeno due o tre anni
che volevo aprirmi un negozio online su
ETSY
ho sempre temporeggiato,
mi conosco,
quando devo iniziare una nuova avventura,
un nuovo lavoro,
non riesco a lanciarmi.
Così per decidermi a farlo, ho iniziato da un paio di mesi
a preparare delle cose,
orecchini, sottobicchieri e altro.

BEH!!
ci son riuscita,
ma e' stata veramente luuuuunga e complicata
almeno per me.
Quando ti dicono:
IN 4 MOSSE APRI IL TUO NEGOZIO ONLINE
........................
Cominciate l'avventura dell'iscrizione
ci sono tante domande
e avete presente il dito medio??
e' lì che non sa che fare..
clicco?? non clicco??
sembra quasi che da un momento all'altro
possa scoppiare una bomba!!
Il timore di sbagliare, di combinare qualche guaio
sapete benissimo che online ci possono essere truffe,
problemi vari....
Insomma riesci a passare uno step
arrivi al secondo..
ti si presenta un altro problema,
la tua postepay normale non serve
ti serve una carta con IBAN
uffffffffffffff

RIPETO!!
non voglio annoiarvi!!
ma grazie alla cara amica
con la quale ho avuto il filo diretto,
e gli amici di blog
che mi hanno risolto un mare di dubbi
posso finalmente dire:

IL MIO NEGOZIO ONLINE
ETSY
E' APERTO


Con cio' non voglio scoraggiare nessuno
anzi!!!
E' da fare sicuramente,
solo, armatevi di santa pazienza
non si fa da solo... 
Ho inserito un banner sulla destra del mio blog
dove potrete accedervi direttamente.
Al momento ho inserito solo pochi articoli, 
altri devono ancora essere completati.
Vi do un'anteprima di qualche articolo inserito

sottobicchieri vari








 e qualche centrino 




con le mie due coperte
che non spero di vendere
ma che voglio far vedere


Mi farebbe piacere una vostra visita
e sapere cosa ne pensate.

Buona settimana a tutte










14 commenti:

  1. Tanti auguri Francesca! Ti auguro un grande successo con il tuo negozio.
    Bacioni,
    Rosa
    P.S. Notizie di Chanel?

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, in questo post ai parlato di tutto, trovo interessante quello che dici su aprire un negozio on line, immagino che quando si a imparato bene tutto sembrerà più facile, ma credo che la prima volta sia molto complicato, ma si prova!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. complimenti Francesca, mi rivolgerò a te , è tanto tempo che voglio aprire un negozio come te

    RispondiElimina
  4. Grande Francesca sono contenta che ci sei riuscita ...hai voluto la bicicletta ??? ora pedala ... non sarà difficile che apprezzino i tuoi bellissimi lavori ...lo spero davvero tanto perch metti cuore in tutto quel che fai ...un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca!! Auguri per il tuo nuovo Shop!!! Siamo felici di averti fra gli amici di Etsy!! Bellissimi i lavori che proponi e le tecniche diverse esegute in maniera perfetta!! Sicuramente saranno apprezzati!! Un abbraccio affettuoso e tante coccole a Chanel!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  6. Ti capisco,anche io avevo fatto un pò di fatica quando l'ho aperto.ora non ce l'ho più,ma vado a visitare il tuo.

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per questa nuova esperienza! Anche io ho questa mezza idea da tempo. Ora saprò a chi chiedere informazioni e suggerimenti

    RispondiElimina
  8. apreciada franchesca felicitaciones mi en hora buena por su tienda.
    recibe mi cariño con mi corazon con cristo jesus
    carmen

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni cara Francesca! Capisco che non è per me Etsy, tu almeno un po' di produzione la riesci a fare.....
    Vado senz'altro a fare un giretto al tuo negozio!
    Molto belle le tue creazioni!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Bene!!! Vedo che finalmente ti sei decisa.
    Sono sicura che sarà un negozietto ben fornito e soprattutto di qualità!
    In bocca al lupo e un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. I really like your new decorative designs! it's so beautiful so much.

    หนังตลก

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html