Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

venerdì 17 giugno 2016

1° SCIALLE FINITO

L'ho finito ieri sera, 
dovrei un po' passarlo col vapore per dargli
 una forma piu' regolare, ma era tanta la voglia di fotografarlo
 che l'ho appoggiato sullo schienale del divano  
ed eccolo qua




giuro!
non ce l'ho messa apposta
ha fatto tutto da sola
si e' accoccolata sul divano
e cosa potevo fare?
fotografarla!!


ho fatto delle varianti rispetto all'originale
ho creato dopo ogni sezione una riga intera di colore
per renderlo piu' movimentato
non sapevo se sarebbe venuto bene
ma sono contenta del risultato
e stasera si parte col secondo

10 commenti:

  1. Bellissimo il nuovo sciale e la modella poi...non è da meno!!

    RispondiElimina
  2. OOOOHHHHH!!!! Quanto mi piace!!!!
    Non so scegliere fra gatto e scialle e garantisco: io adoro i gatti!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. ma è fantastico .... troppo troppo bello ...non oso chiederti quanti giorni ci hai messo ... uno?? due ??? senza dubbio non stazionano troppo i lavori dalle tue parti ... troppo brava la maga della lana ... bacio

    RispondiElimina
  4. Brilliant colours, and a warm touch to decorating. Perhaps your cat feels the photograph would not be complete without her in it. lol

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Francesca! Come sei svelta! brava!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  6. bravissima e la micia è favolosa. Ciao

    RispondiElimina
  7. Francesca te ha quedado bellisima..se parecen a las trapera de mi tierra..sus colores las hacen unica ya ves que el gatito duerme placidamente debajo de sus colores..Gracias por compartir
    Abrazos Victoria

    RispondiElimina
  8. Bellissimo scialle mi piacciono i colori come li ai accostati, e la tua micina è bellissima dalle un bacio da parte mia ciao Giordana.

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html