Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

giovedì 26 giugno 2014

MA STAVO COSì BENE NEL MIO BRODO...

Paventavo il momento che avrei dovuto cambiare il mio cellulare con questi nuovi Smartphone.
Ci sono tante cose che non mi interessano, una di queste e' proprio il nuovo cellulare con 3000 funzioni che non mi servono.
Ci ho preso confidenza anche in fretta, ma chissa' perche' oggi sono andata a trovare una funzione chissa' dove... e mi si sono aperte le foto, ma non quelle fatte da me, ma tutte quelle che sono collegate alla mia mail e di conseguenza al mio blog.
Potete immaginare quante foto mi sono arrivate in questi anni di tutti i vostri lavori seguendo i miei corsi? e quante le mie che ho inserito nei miei post??
Beh!! erano tutte li!!! OH MAMMA!!!   ORA LE TOLGO!!!   CHE CI FANNO QUA DENTRO???
ci ho messo tutto il pomeriggio, prima per cercare il modo poi trovato il modo, il cestino non si svuotava, allora trova un altro sistema   15 ALLA VOLTA per non sovraccaricare, e sono arrivata all'ora di cena, finalmente svuoto tutto e..... bella sorpresa..... trovo il mio blog

SENZA NEANCHE
UNA 
FOTO
VUOTO!!!
TUTTO SPARITO

Cosa ho fatto di male??? ho ricaricato qualche foto negli ultimi post tanto da non farlo sentire troppo spelacchiato, ma a questo punto, su suggerimento di mio marito, conviene cambiare la mail sul cell, così non arrivera' piu' nessuna foto del blog. 
Mi metto dietro (perche' tanto in casa mia tutti sanno fare tutto... ma al momento che serve  "quella cosa non la so' fare..." ) e provo, mi faccio una nuova mail e cerco di sostituirla alla mia sul cell... niente da fare, penso che tra un po' mi esplodera' in mano... così nuova idea, lascio la mail attuale sul cellulare, ma la cambio sul blog???    Boh!! ora ci penso su, ma alla fine forse sara' piu' semplice cambiare la mia mail sul blog così il cellulare, anzi lo smartphone (senno' si offende..) non ricevera' piu' migliaia di foto che lo intaserebbero inutilmente.
In questo modo non mi arriveranno piu' neanche le mail sul cellulare, ma ho fatto senza fino ad ora e penso che riusciro' a sopravvivere lo stesso.
Ci dormo su e se cambiero' la mia mail sarete avvisate, faro' una bella nota di cambio mail sull'intestazione del blog
Ora vado a rilassarmi con un po' di lavoro a ferri

18 commenti:

  1. o che disastro!
    io e la tecnologia non andiamo daccordo
    ho un telefono che ho pagato 20 euro 5 anni fa,hahahhahaha
    e mi sa che resto con questo!

    RispondiElimina
  2. anch'io ho un vecchissimo nokia che fa solo le telefonate e gli sms. e non penso proprio di aggiornarmi con altre diavolerie. auguri x il tuo problema. spero lo risolverai presto. marta

    RispondiElimina
  3. AIUTO che stress con questa tecnologia ... io per ora salto l'acquisto speriamo tenga duro per almeno un altro decennio....che peccato Franci ... ma nel Blog le vedo le tue foto meno male che non tutto è andato perduto ... buona giornata .... giusi

    RispondiElimina
  4. Oh che incubo!!! io pure ho problemi col telefono ora ma temo a toccare qualsiasi cosa, la tecnologia mi odia, lo so...

    RispondiElimina
  5. Cara Francesca, capitano molto spesso ca^si del genere,
    fino che non si capisce bene come tutto funziona.
    Fatti coraggio e piano piano potrai ricominciare a rimettere tutto in ordine, almeno lo spero, per te.
    Ciao e buona giornata cara amica, con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. e si purtroppo questi nuovi cellulari possono creare danni....infatti se cancelli dei dati dal telefono si cancellano anche dal sito collegato la stessa cosa succede anche con google+
    io ritengo che il telefono serve per telefonare e fare sms tutto il resto è solo moda.......di utile c'è poco....
    W i cari e vecchi cellulari....

    RispondiElimina
  7. Anche io quando ho cambiato cell ho avuto un momento di panico.... ora sono peggio di mia figlia!
    Seguo tutto dal cell: blog, fb, google+. Ogni mattina faccio un giro all'alba, ancora a letto, e vengo a leggere tutti vostri blog, tutto ciò che più mi piace!
    Schermo touch: all'inizio ho telefonato a chiunque, sbagliavo sempre, ora non mi basta mai.
    Mail e commenti dal cell e sono felice di sapere subito se qualcuno pensa a me!!!!
    Certo un po' ci rimettono i miei hobby, sono più distratta, ma per ora mi piace così!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  8. Mi è venuto da ridere leggendo il tuo post, perchè anche io ho avuto problemi col cell (costato 180 euro) e allora l'ho portato a riparare in garanzia e quando è rientrato era ROTTO!!!. Allora me l'hanno sostituito con uno ultimo modello, ma io non riuscivo a usarlo e ho chiesto di avere lo stesso modello. Ma non era più in commercio!!! Allora l'ho dato a mia figlia e mi sono comprata un Nokya di quelli che fanno solo telefonate e messaggi con i suoi bei TASTI. :-)

    RispondiElimina
  9. leggi qui , io seguendo i passaggi avevo risolto poichè era successa la stessa cosa pure a me....
    http://www.peroraobo.it/2012/07/rimuovere-gli-album-di-googlepicasa-aggiunti-automaticamente-alla-galleria-di-android/

    è illuminante! fammi sapere....

    RispondiElimina
  10. Te entiendo, la tecnología tampoco esta hecha para mi, de hecho tengo un móvil que no hace ni fotos, así estoy mas tranquila.
    Besos.

    RispondiElimina
  11. ohhh...disdetta.....io non so proprio come aiutarti ma se mi fossi trovata nella tua situazione starei malissimo!!!!! mi è già successa una volta di perdere tutte le foto..ma col computer...ero alle prime armi e questo ha peggiorato il mio senso di inadeguatezza.....ma poi si impara!!

    RispondiElimina
  12. Che disavventura!!! Pazienza!!Con queste nuove tecnologie bisogna stare attenti a cliccare ad oltranza, ..noi con lo Smartphone controlliamo i messaggi e i post dei vari Blog,è più veloce del Notebook..., Buon knitting!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  13. Era capitato anche a me, le foto già scaricate son ancora sul cell ma un amico mi ha bloccato gli aggiornamenti da Picasa, così non si aggiungono più le foto che carico sul blog al cellulare. Prova ad andare in un centro dove conoscono bene il cellulare e fatti bloccare gli aggiornamenti.

    RispondiElimina
  14. aiuto che disastro, io non avrei avuto la tua calma, non ne capisco molto di tecnologia non so come aiutarti, un abbraccione

    RispondiElimina
  15. Ciao Francesca, come stai? E' un po' che non mi faccio viva! Sono entrata a far parte del comitato dei genitori della scuola elementare di Niccolò e tanto tempo è passato, senza che me ne accorgessi, dedicato alle attività scolastiche. Però sono contenta, tutto tempo speso bene quello speso per i bambini! Ora ho un po' di settimane corte programmate tra Luglio e Agosto, così posso riprendere un po' i contatti e dedicarmi al cucito. Gli smartphone? Per ora ne sto lontana ma Niccolò insiste: a sette anni osserva che nessuna mamma ha un telefono come il mio! Io gli dico che il mio è meglio e lui risponde: "No, perché ci sono pochi giochi!". Prima o poi cederò anch'io, per le mie tasche spero poi! Un abbraccio forte e buon week-end!
    Piera

    RispondiElimina
  16. Ciao spero che vada tutto a posto e meno male che c'è la terapia d'urto ( la maglia )
    Buona domenica !

    RispondiElimina
  17. Maledetta tecnologia!Cioè è bellissima ma a volte ci complica la vita!!!dai dormici su!!

    RispondiElimina
  18. Che disgrazia Francesca! Tutte le foto dei tuoi bellissimi lavori ... in fumo! Non puoi chiedere a un tecnico che ti recuperi le foto dal cell? Anch'io le ho trovate per sbaglio ma non mi ricordo come ho fatto e comunque non mi è neanche passato per la testa di cancellarle ed ora me ne guarderò bene. Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html