Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

martedì 19 novembre 2013

TRISTANO E ISOTTA

Ancora mezzi guanti, continuo a sfornarne, trascrivendo qua e la le spiegazioni per poi riportarle su pdf e farne dei pattern, ma stavolta non riesco a trovarle... se riesco a risalire ai passaggi, provo a ritrascriverli
Questi due, visto che un paio e' blu e l'altro e' viola, li ho pensati da uomo e da donna, così mi e' venuto in mente




  TRISTANO E ISOTTA






Ho preparato anche una cappa molto simpatica
e semplice
quella potrei proporvela come 
nuovo corso invernale
ve la mostro la prossima volta

31 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Tristano mi fa pensare alla soap Il segreto
    Isotta forse era più adatta Pepa!!! :)))

    RispondiElimina
  3. mi piace molto isottaaaaaaa...ma anche tristano non è male...bè perchè non dare il via ad una moda alternativa??? il sinistro in un modo e il destro nell'altro???'
    dalmazia

    RispondiElimina
  4. sono belli tutti e due ma Isotta è il mio preferito un bacio

    RispondiElimina
  5. Sempre affascinanti i tuoi lavori, cara Francesca.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Arriva il freddo e questi guanti sono utilissimi. Complimenti.

    RispondiElimina
  7. bellissimi, i tuoi lavori mi affascinano sempre.

    RispondiElimina
  8. bellissimi ... anche la scelta dei nomi.
    Se farai la cappa, ci farò un pensierino
    un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  9. Ciao belli i guanti e simpatici i nomi che hai trovato... io però sono curiosissima di vedere la cappa... A presto Lara

    RispondiElimina
  10. I mezzi guanti mi piacciono davvero tanto!!

    RispondiElimina
  11. che belli che sono.. indossati fanno ancora più figura!

    RispondiElimina
  12. Belli! mi piacciono molto etrambi.
    Francesca

    RispondiElimina
  13. Mia figlia ne ha già prenotato un paio... o due, per avere il cambio!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  14. Bello il nome che hai dato ai mezzi guanti e belli i punti che hai usato, oltre ai bei colori.
    brava come sempre
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  15. Non mi sono mai piaciuti i guanti perché mi tolgono la sensibilità alle dite e non riesco a fare nulla...ma questi sono perfetti!!!!!

    RispondiElimina
  16. Sono davvero graziosi, bravissima. Complimenti anche per il blog, bellissimi lavori!
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
  17. Sono proprio belli!!! Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  18. i tuoi lavori sono sempre perfetti e molto belli, sei bravissima! ciao e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  19. belli, simpatico l'abbinamento del nome.....

    RispondiElimina
  20. Sono bellissimi anche questi in tutte e due le versioni, sei troppo brava!
    Io ho iniziato il mod. con le trecce ma ho sospeso, spero di riprendere al più presto.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  21. Fantsatici! Mi stai facendo una voglia… appena finisco di lavore quello che ho sui ferri mi sa che… :D

    RispondiElimina
  22. bellissimi. ho devo ancora finire quelli di mirella. mi ero inceppata e non so andare avanti. mi sa che devo rifarli da capo!
    ciao daniela.

    RispondiElimina
  23. Ciao Francesca: fantastici questi mezzi guanti! Vorrei farne un paio per mia figlia, dici che ci riuscirò a farli per Natale? Mi piace soprattutto Isotta. Mi aiuti? Grazie e a presto da Elisabetta

    RispondiElimina