Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 25 novembre 2013

AHHH! BEATA IGNORANZA

Devo dire che mi barcameno anche abbastanza col computer, sono riuscita a farmi il blog tutto da sola, la mia mail, faccio i miei PDF dei corsi e delle cose che creo, ma..... quando mi arriva per posta elettronica

pincopallino@gmail.com
(un nome a caso)
vuole seguirti.
Accetti?

MA COS'E'???

non so di cosa si tratta
provo ad aprire
ma non ci capisco niente
non ho facebook, tweetter, o altro...
solo il mio blog
e quindi...
cancello

scusatemi se non ricevete la mia risposta

vi lascio con un'immagine del mio prossimo lavoro
(dopo il natale)
Il giardino d'inverno




42 commenti:

  1. Mia cara...ma allora non sono la sola a non capire come capperi funziona 'sta roba...!!!! Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi, non ho Fb neppure io (mi mancherebbe solo quello...preferisco evitare di stare tanto appiccicata al pc e magari andare a farmi dei bei sentieri correndo in campagna, attività quantomeno più sana per il mio "equilibrio mentale"!) e quindi anche io cancello senza pietà!! ;) Pazienza, se ne faranno una ragione, tu che ne dici??
    Un abbraccio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah!!!! Ma è uno scherzo?? Bellissimo il lavoro che inizierai. Cosa pensi di farci? Ciao

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia quel lavoro!!! Anche io ho cancellato, credo proprio però sia spam!

    RispondiElimina
  4. con 'sto facebook e twitter che paranoia! sembrano tutti invasati/e ormai si sente parlare solo di questo! Gli do l' amicizia? Mi ha chiesto l' amicizia Ma l'amicizia è una cosa seria non è scambiarsi una foto da computer a computer e poi incontrarsi per strada e non salutarsi perchè non ci si conosce!
    Scusa se sono un po' polemica ma veramente non se ne può più allora W l' ignoranza.
    Comunque aspetto il lavoro con trepidazione mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Sono arrivate anche a me (che sono su fb e twitter) ma non l'ho neanche cancellate ... subito nel cestino come spam. Elisa

    RispondiElimina
  6. anch'io non me ne intendo.. ma credo si tratti esclusivamente di spam...perchè arrivano con mail che già si conosconomi è capitato con una ragazza che seguo via blog ed io ho spedito mail chiedendole come mai mi chiedesse se voleva seguirmi se già mi segue e lei mi harisposto che non aveva spedito nulla quindi occorre diffidare ..... Franci che splendore il tuo prossimo lavoro ....meraviglioso ... da perderci la vista ma bellissimo... ah dimenticavo tu con gli occhiali sei a posto.....baci giusi_g

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia Francesca è veramente un incanto! bravissima!

    Anch'io non ho fb, mi ci manca pure quello,a me arrivano anche a me arrivano cose strane, non le apro neanche

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  8. Cara Francesca, se vuoi un consiglio, cestina tutto! Non ne vale la pena altrimenti ti troverai con montagne di email come è capitato a me... HO dovuto chiedere aiuto a mio0 figlio lui è riuscito a chiudere la porta a tutto questo...
    Parlando del tuo bellissimo lavoretto posso dire che è meraviglioso. Ciao e buona serata, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Quando ricevo quel tipo di posta la prima cosa che faccio cancello subito tutto come mi ha insegnato mio marito, fai benissimo a farlo anche tu.
    In quanto al tuo lavoro dire che è stupendo è poco, quindi dico è favoloso, io non so cosa farai tu: da parte mia ho farei un quadro ho una bellissima scatola in stoffa, con il tuo ricamo sul coperchio. Un carissimo saluto Giordana.

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, è sicuramente spam e io cestino tutto. Però se la segnali come spam, poi non ti arriva più la posta di quella persona.
    Un caro abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  11. hai dato voce ai miei dubbi..ma nell'incertezza anch'io cancello sempre tutto....me gusta il giardino d'inverno e non vedo l'ora di vederlo uscire dalle tue manine
    dalmazia

    RispondiElimina
  12. Bellissimo ma ,credo,difficilissimo!!

    RispondiElimina
  13. Meravigliosoooooo ..............ciao Lella

    RispondiElimina
  14. brava fai bene a cancellare io invece cerco di conservarli e poi mi incasino...bello questo schemaaaa nn lo avevo mai visto diventera' un capolavoro sicuramente...ti volevo chiedere dove prendi le stoffine per il chattedral perche io qui nn trovo mai niente..kiss mary

    RispondiElimina
  15. Anch'io non rispondo perchè non ho capito di cosa si tratta.
    Bellissimo questo schema ... chissà che meraviglia farai!
    Cristina

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia il ricamo in programma! Certo richiederà una pazienza certosina!
    Carla

    RispondiElimina
  17. Idem come sopra e pure io spedisco in spam. É un'invasione continua ! Da notare che non ho voluto Facebook proprio per evitare ingerenze e invece arrivano lo stesso va a sapere da chi e a che scopo!
    Lavoro post natalizio spettacolare ( troppo impegnativo per me!) continuo a guardare i tuoi guanti ..... Quelli sí mi piacerebbe farli....
    Buona settimana.
    mimma

    RispondiElimina
  18. Anch'io uguale...ogni tanto arriva di tutto e riesco persino a iscrivermi a qualcosa...ma poi non capisco più cosa ci devo fare...e torno al mio vecchio blog, che mi rassicura e mi piaceeeee il resto bohhhhh

    RispondiElimina
  19. Nemmeno io e perciò ignoro la richiesta, non vorrei ritrovarmi con un bel quantitativo di virus nel pc!! Buona giornata...

    RispondiElimina
  20. Allora non arrivano solo a me!!!?
    Sono un modo per invitarti a iscriverti nella cerchia di amici di chi sta scrivendo su diversi social network e spesso loro neanche lo sanno, il social network lo fa automaticamnte. ma di solito anche io cancello, non ce la faccio a star dietro a tutte queste piattaforme!
    Bello il lavoro!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  21. Arrivano anche a me queste mail ed io li apro così sento una bella predica da mia figlia..."mamma non aprire tutte le mail potrebbero esserci dei virus!!!"
    Bello il tuo giardino, mi piace.

    RispondiElimina
  22. Ciao Francesca, sono arrivate anche a me, ma come arrivano le cancello perchè ho imparato che quello che non si capisce bene, già dal suo arrivo va solo cancellato dalla posta, altrimenti poi sono guai.
    Che bello questo nuovo lavoro, un'altra stagione, l'Inverno direi azzeccatissimo!
    Un abbraccio a presto. Francesca

    RispondiElimina
  23. Ho ricevuto anche io la medesima mail, che ti reindirizza verso un sito che non conosco e che ovviamente ti chiede di registrarti. Cancello le mail e basta, non mi fido!

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il tuo giardino, favoloso!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  25. Ma che bellissimo giardino!!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  26. un consiglio.....subito nel cestino sono tutti spam.......
    che meraviglia il tuo prossimo lavoro

    RispondiElimina
  27. Ha quedado muy bonito. Me gusta mucho.
    Besos

    RispondiElimina
  28. Sono arrivate anche a me due richieste così,da due persone che ho già nei contatti del blog.io poi sono registrata dovunque ma questa richiesta proprio non ho capito cos'è e l'ho ignorata anch'io!

    RispondiElimina
  29. Muahahhahhaah!!! Francesca mi fai morire… li cancelli! ma come, cancelli i tuoi seguaci??? Muahahhahah! ma no, accettali che poi restano anche male, dai. :D

    RispondiElimina
  30. Bellissimo il tuo futuro progetto.
    Effettivamente la rete assorbe molto...troppo tempo, si deve fare una cernita perchè non è possibile stare dietro a tutto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  31. Francesca che lavoro meraviglioso!

    RispondiElimina
  32. Ne sono arrivate due anche a me che non ho un blog ma un profilo Fb...anche ripetute e insistenti. Le ho cestinate...perchè qualcuno dovrebbe voler seguirmi?

    RispondiElimina
  33. io cancello e basta,non so se siano vere o meno,ma il tempo che ho è molto poco,quindi niente altri siti,blog o piattaforme!
    Baci

    RispondiElimina
  34. Vedo che è una cosa molto diffusa, anche a ma arrivano queste mail ma anch'io non ho facebook, twitter o altro e se arriva da google+ o blogwin ha una forma riconoscibilissima e il contatto ti porta al blog mentre in queste mail il contatto ti porta in pagine inesistenti o non collegate....cancello anch'io, meglio evitare brutte sorprese.... Bellissimo quel giardino d'inverno!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  35. Anche a me ne sono arrivate alcune ma le ho cancellate, perchè ti rimanda ad un altro passaggio dove devi registrarti e sinceramente sono già registrata fin troppo direi.
    molto bello il tuo progetto!
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  36. Il progetto "giardino d'inverno" è stupendo. Se si tratta di un nuovo corso ritienimi iscritta da subito diversamente sognerò di questi fiori. Un abbraccio. Donatella

    P.S.: arrivano anche a me di queste mail, non le apro e cestino subito (anche io non mi muovo troppo bene sulla rete...)

    RispondiElimina
  37. io netto tutto nel cestino senza aprire. poi magari scopro di averci messo anche delle mail che aspettavo e mi tocca ricercarle . ciao daniela

    RispondiElimina
  38. Ne arrivano tante anche a me. E sono sicuramente spam. Ma ne arrivano anche di peggiori, tipo i finti avvisi di banche o di Poste italiane in cui chiedono di inviare dati personali: cestinare senza pietà! I veri avvisi delle banche o delle Poste arrivano con nome e cognome e non iniziano mai con un generico "Gentile utente". E poi ci sono le lettere strappalacrime in inglese di gente in fin di vita e senza eredi, che ti chiede il tuo numero di conto per farti una strepitosa donazione...........farabutti!
    Via! Tutto fra i messaggi spam e blocca anche il mittente!

    Uh che bel giardino! Ce n'è di lavoro! Ma tu riuscirai sicuramente nell'intento.
    a presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  39. Un jardin. preciosos, me encanta esta labor tan delicada y con esos colores, es una maravilla. Yo ni siquiera puedo intentarlo, porque no se hacer tantos bordados.
    Un beso.

    RispondiElimina
  40. Francesca, bellissimo questo giardino d'inverno, anche a me piace ricamare, specialmente i monogrammi (sapessi quanti lavoretti tengo accantonati da finire), immagino, che il tuo sarà più bello, non vedo l'ora di vederlo.
    Un abbraccio!! Nancy

    RispondiElimina