Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

mercoledì 19 settembre 2012

TRADUZIONE SCHEMI MAGLIA

Ho tradotto in questi giorni molti schemi free trovati nel web, devo "soltanto" riscriverli col computer per farne dei pdf.
Non ne faro' un corso, ma chi ne fara' richiesta potra' riceverli, sara' una bella raccolta da mettere da parte per ogni evenienza.
Volevo cominciare in questi giorni, ma sono stata bloccata da lunedì notte fino a stamattina da una brutta colica renale, la seconda da maggio, che mi ha fatto passare la mattinata al pronto soccorso, dove ho scoperto, a differenza di come mi era stato detto dall'ecografo a maggio, di avere ben 3 calcoli invece di uno solo. Per cui tra un mese circa mi dovro' ricoverare un giorno o due per toglierne intanto uno, quello che sta scendendo e che mi ha fatto vedere le stelle.
Comunque ora, dopo l'antidolorifico, mi sembra di essere rinata e pronta a lavorare e scrivere.
Questi alcuni dei punti che troverete tradotti nella cartella







   
 Ricordate che il 21, dopodomani, iniziera' il corso di perline, iscrivetevi solo da quella data in poi




26 commenti:

  1. ciao franci io ho dei giornali con questi punti se li trovo te li mando ..mi raccomando nn ci far stare con il pensiero baci mary

    RispondiElimina
  2. Mirella, mi spiace, spero che tutto vada per il meglio.
    Un abbraccio, Sonia

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro a tutte le blogghine che inizieranno anche questa avventura.
    Vi seguiro'.
    Complimenti Francesca per tutto quello che organizzi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, vedere questi campioni , mi è venuto un tuffo al cuore, mi ha fatto venire in mente la mia giovinezza.
    bellissimi
    Silvana

    RispondiElimina
  5. Poverina, ho sentito dire che sono dei dolori inspopportabili, per carità cerca di non sentire freddo, so che di certo non aiuta,in bocca al lupo!!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  6. ciao mi dispiace sentire che non stai bene. io non ho mai avuto coliche ma mia nonna mi diceva che sono peggio di un parto.
    ti sono vicina e ti auguro che passi presto e tutto vada bene.
    a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, mi dispiace che tu non sia stata bene, spero che adesso vada meglio, ti faccio tanti auguri per la salute, bacioni Angela

    RispondiElimina
  8. Sei di uovo in forma? Spero di si .mi farebbe molto piacere ricevere la cartella con la spiegazione dei punti.

    RispondiElimina
  9. sono contenta che per ora sia passato, ho due amiche con calcoli ai reni, ma fortunatamente se li fanno bombardare e piano piano sembra che si stiano riducendo e sbriciolando. , ti faccio fin d'ora tanti e tanti auguri. Lella

    RispondiElimina
  10. L'anno scorso a gennaio ho tolto calcoli e cistifellea, asintomatici per fortuna ma talmente tanti e piccolissimi che ero ad alto rischio di pancreatite, una gran brutta bestia. Tre giorni di ospedale, tornata come nuova! Auguroni Francesca, le coliche devono essere atroci, ti auguro di risolvere il problema in un modo o nell'altro!
    Ti ho pubblicamente ringraziato nel mio blog per la bellissima collana, grazie ancora cara!!!
    Giancarla

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca, mi dispiace che tu sia stata male, so che le coliche sono una " brutta" compagnia..... ti auguro di rimetterti velocemente in piena forma.
    Saluti
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace Francesca per i tuoi problemi di salute, ti faccio tanti auguri e spero che ti rimetta presto!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace che tu sia stata male so che le coliche sono terribili, ti faccio tanti auguri di rimetterti presto!!
    Sarei molto contenta di avere questa raccolta punti.
    Grazie infinite.
    Un abbraccio. Dorella

    RispondiElimina
  14. ah...ecco erano calcoli!!! la mail te l'ho scritta prima di vedere il blog.....allora corri ai ripari e auguri di pronta guarigione..... sarebbe bellissimo poter avere la tua raccolta di punti per poterli utilizzare in tanti modi...grazie francesca del tuo tempo e del desiderio di condividere con noi tante belle cose.....
    dalmazia

    RispondiElimina
  15. Ciao cara...che bello conoscerti.

    Passo da Giancarla, leggo il tuo nome, la sua vincita...vengo a trovarti! ;)

    Vedo sei di Piacenza e domenica sarò a Grazzano al "Festival dei Gufi" a far corsi per bambini....un verpo piacere conoscerti.
    Nuova iscritta e...un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  16. ...ancora io...mi sono dimenticata di dirti che a anche io mi unisco al coro per farti un grandissimo AUGURIO. Un corte abbraccio. NI

    RispondiElimina
  17. Cara Francesca, ti auguro che tutto si risolva presto per il meglio. Un abbraccio.
    Matilde

    RispondiElimina
  18. In bocca al lupo!!!!!!!Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  19. Ciao Francesca
    vedere questi schemi mi fa venire in mente la mia mamma quando con quei piccoli 4 ferri ci faceva i calzini.....
    Auguroni per i tuoi calcoli.
    Monica

    RispondiElimina
  20. Spero che tu stia meglio. Bellissimi i punti che hai selezionato. A presto.

    RispondiElimina
  21. Grazie Francesca per questi punti molto belli e in bocca al lupo per i tuoi calcoli.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  22. Ciao Francesca,sono contenta che tu stia meglio e che ti sia ripresa.Un augurio di cuore:Ipunti che ci hai proposto sono molto belli.Un saluto Carmen.carmen.pd48@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima, questi punti sono stupendi.
    Spero che tu risolva presto i tuoi problemi di salute.
    un abbraccio
    desi

    RispondiElimina
  24. amo la maglia... grzie. sono arrivata qui per caso, che bello1 Ma per il corso di perline bisogna iscriversi e le lezioni saranno on-line. Mi spiegheresti, sono interessata.

    RispondiElimina
  25. ciao cara mi dispiace leggere che sei stata molto male ...ti auguro di ristabilirti in fretta, ti abbraccio; piuttosto, molto interessante la raccolta che stai preparando dei punti maglia che solitamente si trovano in lingue diverse e senza schemi.

    RispondiElimina