Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

lunedì 26 dicembre 2011

PARTE IL MIO 1° COMPLIBLOG

Un anno.
Quante belle cose viste, imparate, fatte.
Quante amiche conosciute virtualmente, con cui condividere passioni e idee.
Per questo, voglio anch'io festeggiare con voi quest'anno di lavori, regalandovi dei premi che ho fatto in questi giorni.
Amo molto avere le mie cose in ordine, le cose x il cucito, x la maglia, x il ricamo, x il lavorino da portarsi dietro quando si deve fare una fila.... insomma ogni cosa a suo posto, ho pensato così di preparare delle borse portalavoro ed astucci x riporre tutto cio' che deve essere custodito a dovere, senza dover andare in giro a cercare in continuazione.
Ho preparato 4 oggetti (ma chissa' potrebbero diventare di piu'...), uno ogni 30 commenti (ho manie di grandezza.... spero di arrivare a 120 commenti???).
Il gioco e' lo stesso di sempre, lasciate un commento SOLO sotto a questo post, se non avete un blog, potete partecipare ugualmente, ma lasciate la vostra e-mail x potervi rintracciare in caso di vincita, se vi fa piacere potete prendere il bannerino sotto al titolo e metterlo nel vostro blog ed iscrivervi se non lo avete fatto.
Le applicazioni fatte sopra ai miei lavori le ho scelte dal blog di una creativa che io ritengo molto brava, si tratta di Federica del blog COUNTRY KITTY, fa delle cose stupende, sicuramente la coscete, altrimenti fatele una visita.
Ora vi presento i miei premi


                                                                 panoramica



1° PREMIO
borsa con fondo x contenere un lavoro
un po' ingombrante




2° PREMIO
borsa piatta x lavoro piu' piccolo
e per contenere rivista o scheda lavoro


i pulcini



3° PREMIO
astuccio con zip e fondo piatto
comodo da borsa x piccoli lavori



4° PREMIO
astuccio parallelepipedo con zip
per piccoli lavori o per riporre i nostri "ferri del mestiere"




visto da sopra





Vi aspetto numerose
Si inizia ora fino al 26 gennaio 2012
alle ore 24
Il 27 ci sara' l'estrazione

A U G U R I

OPS! dimenticavo
se i commenti saranno di piu'
i premi aumenteranno!!!
all'interno di ogni borsa/astuccio
ci sara' una piccola sorpresa

NON CREDEVO DI ARRIVARE A
120 COMMENTI
E' SCATTATO IL 5° PREMIO!!!!!!!!
E SE CONTINUA COSI'
CE NE SARANNO ANCORA.......


VISTO CHE I COMMENTI CONTINUANO AD ARRIVARE
MI SONO MESSA ALL'OPERA
E' NATO UN NUOVO ASTUCCIO
MA VEDO CHE NON BASTERA'
HO SUPERATO ANCHE QUOTA
150
APPENA FACCIO LE FOTO VEDRETE
DI COSA SI TRATTA

AUGURI A TUTTE

QUESTA E' UN'AGGIUNTA AL POST


QUESTO E' IL 5° PREMIO

E' ARRIVATO UN NUOVO PULCINO


                                     SI TRATTA DI UN ASTUCCIO PER AGHI, FORBICI
                                                             E ATTREZZINI VARI

                                                       
                                                                    APERTO

                                                    SOFFIETTI X CONTENIMENTO
                                                             E TESSUTINO X AGHI


MA VISTO L'ANDAZZO, MI SA CHE DOVRO'
CREARE ANCORA......









246 commenti:

  1. Non posso perdermi la possibilità di vincere una delle tue meraviglie! Hai realizzato dei regali stupendi, corro a linkarti sul mio blog. Grazie per l'opportunità e mille auguri di buon anno, Clara.

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste borse!! Mi meraviglio ogni volta che vedo tante cose belle, tante idee..come nascono le belle creazioni!!Vado a mettere il tuo link, a presto!!

    RispondiElimina
  3. stupende spero vincere un bacio

    RispondiElimina
  4. spero sinceramente di vincere uno di questi bellissimi premi!!
    complimenti hai delle mani d'oro!!

    P.S una spupazzata di coccole ai pelosetti!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi lavori.... vorrei uno per meeeeee.... partecipo volentiere... ti faccio anche gli auguri di buon anno...
    corro a linkarti...
    ciao...

    RispondiElimina
  6. Bellissimo premio. Partecipo anch'io. Ho messo il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ e sono diventata tua follower.
    A presto e.....auguri per il nuovo anno.
    Licia

    RispondiElimina
  7. Eccomi cara Francesca,averti conosciuta è già stato un regalo, ma una tua splendida borsa..... non sono fortunata ma ci provo.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  8. E' tutto bellissimo,mi piacerebbe partecipare.
    Grazie Bea

    RispondiElimina
  9. Occasione ghiotta! I premi sono bellissimi e tu dei davvero molto brava... grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  10. Che bei lavori!!!
    Tanti auguri per il tuo compliblog!!
    Buone feste.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi lavori! Complimenti! Naturalmente partecipo, ho già messo il banner sul mio blog!
    Claudia
    http://clodycreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. che bei lavori e che precisione!
    Mi candido per un premio :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao,partecipo molto volentieri,i premi sono bellissimi! ti lascio la mia email: auty87@hotmail.it
    baci

    RispondiElimina
  14. Ma che bravura!!! Partecipo volentieri e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  15. mi piacciono troppo i tuoi premi !
    elespot85@hotmail.it
    e buon compliblog

    RispondiElimina
  16. Ah buongiornooooooo, come si fa a vincere i premi...??? voglio assolutamente unoooo :) un abbraccio e buon 2012 kiss

    RispondiElimina
  17. sono stupendeeeeeeee
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Come non partecipare! Buon Compliblog!
    http://sferruzzandoquaela.blogspot.com
    Saluti e Buon Anno Nuovo

    RispondiElimina
  19. eccomi! buon anno! principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri
    ho codiviso su fb

    giorgettida@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere! :)
    Complimenti per i tuoi lavori carinissimi!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  22. eccomi.............tanto non vinco mai :-(

    RispondiElimina
  23. partecipo volentieri.. buon compli-blog :)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido su fb!
    https://www.facebook.com/penelope.give/posts/224196417655399
    Fb: sunshine's fashion
    GFC: lebi
    e-mail:ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  25. Complimenti sei bravissima,grazie per questa splendida possibilità :)
    GFC: Valez Smilez
    FB: Valez Smilez
    Email: Valesmile94@yahoo.it
    Felice anno nuovo :D

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri e inserisco il tuo banner nel mio blog

    RispondiElimina
  27. ma sono bellissime queste borse, come non resistere.... mi iscrivo subito e posto il link....
    MGrazia

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia! Io partecipo molto volentieri! Per il bannerino se non é un problema lo metto sul mio blog dopo il 6 gennaio perché sono in vacanza e non credo di riuscire a caricarlo dal cell.
    Un bacione
    Sonia
    (lascatoladibonbon)

    RispondiElimina
  29. ciao grazie x questo giveaway è tutto meraviglioso.
    ho inserito l'immagine nella sidebar blog

    RispondiElimina
  30. ciao. gli astucci sono così belli che mi dispiace avere già finito la scuola. li userei come astuccio delle penne. e anche le borse sono sprecate x contenere i lavori (secondo me). partecipo volentieri al tuo candy. non ci conosciamo ancora, ma a tutto c'è rimedio. sono capitata qui oggi per la prima volta. ti lascio la mia mail perchè non ho un blog. ciao e grazie. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  31. che regali stupendi! partecipo molto volentieri!!! questa è la mia mail cascinamolino@alice.it

    RispondiElimina
  32. Ciao Francesca e buon compleblog!!
    I tuoi premi sono fantastici e comincio già ad incrociare le dita..speriamo bene! Un abbraccio, buona settimana e.. Felice Anno Nuovo!!
    Carmen

    RispondiElimina
  33. queste cosine sono bellissime *.*
    inutile dire che da oggi ti seguo e partecipo volentierissimo!
    ho già messo il banner nel mio blog (latanaafricana.blogspot.com), ora non mi resta di aspettare e sperare ^^

    RispondiElimina
  34. bellissimi premi!^^
    non ho un blog,ecco la mia mail: prattico@inwind.ir
    speriamo bene*.*

    RispondiElimina
  35. questi bellissimi lavori cuciti mi lasciano sempre colma di ammirazione, bravissima!!!

    RispondiElimina
  36. Ma sono tutte cose bellissime!
    Partecipo volentieri e condivido sul mio blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/12/blog-post_24.html ).
    Ti auguro di passare delle buone vacanze. Un bacione!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  37. ma sei bravissima, sono dei capolavori
    partecipo e spero di vincere
    mbilla82@yahoo.it
    gfc mbilla82
    condivido su fb

    RispondiElimina
  38. Che cose belle!!! Partecipo volentieri!!!
    Partecipo e condivido su FB
    Fb Elena Baldussi
    GFC narciso1972
    e mail narciso1972@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. eccomi partecipo anch'io......auguri al tuo blog

    metto il tuo candy sul mio blog...

    RispondiElimina
  40. Ciao Francesca ,ma sono un incanto, tenerissimi!!!! Partecipo! Grazie :)
    baci Elly

    RispondiElimina
  41. Ciao Francesca spero di farcela...i tuoi lavori sono splendidi!!!
    Un abbraccio.
    Nella

    RispondiElimina
  42. PARTECIPO ECCOME! :D SU FB SONO LAURA VALZY, LA MIA MAIL è
    valzy87@yahoo.it
    TI SEGUO SEMPRE COL NOME LAURA VALZY. WOW...INCROCIO LE DITA! ^_^

    RispondiElimina
  43. Ma queste creazioni sono FA-VO-LO-SE.
    Devo assolutamente provare a vincerne una.
    Vado a linkarti sul blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  44. Ma come si può non partecipare???? i premi sono stupendi: complimenti! bellissimi sia i modelli sia i tessuti scelti!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  45. ciao! partecipo anche io! i tuoi premi sono stupendi! anche io cucio, ma faccio pupazzi di pile! i tuoi premi mi sarebbero utili per contenere stoffe e bottoncini vari! :)

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri anche io anche se non ho un blog e non posso linkarti
    condivido il tuo pensiero: tutto in ordine in apposite borse e borsette!!! ( il 3° premio é super!!)

    complimenti per la tua creatività e fantasia

    Mirella/ ravelry

    RispondiElimina
  47. I tuoi premi sono deliziosi...adoro lo stile country che hai scelto!! E grazie per l'aiuto a interpretare il peasy!!!!!
    Complimenti per i tuoi lavori!!!

    Sonia 74 (su Rav:P)

    RispondiElimina
  48. Oddio *piange* che cose SPLENDIDE!
    Partecipo assolutamente e ti faccio un po' di pubblicità!
    penelope-waits@libero.it

    RispondiElimina
  49. ciao Francesca, mi piacciono tanto i premi!! come potrei non partecipare!!!
    complimenti!
    roberta

    RispondiElimina
  50. Ciao sono stupende queste borse! Auguri per il tuo blog e soprattutto a te per un fantastico 2012

    RispondiElimina
  51. partecipo molto volentieri ecco la mia email: silviaaa90@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Sono molto belle tue borse,complimenti!!
    condivido su facebook.
    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com
    Fb: mommotina soldina

    RispondiElimina
  53. Ciao Francesca, grazie di essere passata da me! Ho scoperto un blog fantastico e queste tue creazioni sono favolose!!! Spero tanto di vincere, adoro le applicazioni uccellino (conosco bene la Fede!) e tu hai realizzato questi premi in modo impeccabile! Grazie per la tua generosità! ;-)
    Sono tra i follower, a presto!

    RispondiElimina
  54. I tuoi lavori sono fantastici! :) Sei davvero brava! Spero di vincerne uno! Un bacione e buone feste! <3

    RispondiElimina
  55. Ciao!Partecipo mooooolto volentieri,ti conosco ora grazie al blog di Valeria,e ti linko sul mio neo-nato!Buon compliblog Sara

    RispondiElimina
  56. Ciao! Certo che partecipo!!!Ti seguo sempre....ti seguo anche ora!!!!

    RispondiElimina
  57. Partecipo anch'io con grande piacere e ti faccio le mie congratulazioni per il primo anniversario del tuo bellissimo blog! I premni sono fantastici, realizzati con grande bravura. Complimenti! Inutile dire che spero tanto di vincerne almeno uno...
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  58. che fantastico modo di conoscerti! augurissimi per il tuo compliblog e mi incrocio tuttissima!
    condivido sulla sidebar:-)
    ros
    http://orsaxx.blogspot.com/

    RispondiElimina
  59. certo che partecipo più siamo meglio è no??
    concordo con te per l'epserienza meravigliosa del blog che ci fa incontrare tante persone creative
    Claudia

    RispondiElimina
  60. Che bello conoscerti...e pensare che ho perso un anno del tuo blog, ora chi ti molla più?

    RispondiElimina
  61. ciao nn ho blog ma sn follower

    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  62. ciao sono mammamagica, mi piacerebbe partecipare. I tuoi lavori sono fantastici e sarei proprio fortunata se ne avessi uno.

    mammamagica.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. ma come non si puo partecipare a questa iniziativa sei davvero brava è sopratutto ordinata vieni a farmi visita
    www.croccheta-milleidee.blogspot.com buon anno

    RispondiElimina
  64. ciao francesca
    passavo di qui per augurarti uno spumeggiante anno nuovo e cosa trovo?? una sorpresa per noi??? wow...
    beh io partecipo!!!

    e intanto auguroni di cuore
    eli

    RispondiElimina
  65. Non vinco mai niente, quindi non mi illudo. Ti lascio questo commento più che altro per farti i complimenti per le tue bellissime creazioni!

    http://gattosandro-viaggiatore.blogspot.com/

    simona.zanellato@gmail.com

    RispondiElimina
  66. felice di partecipare al tuo Buon ComplyBlog.
    ... anzi sper di poter ricevere la creazione di cui mi sono innamorata!
    Anche da me è in corso un Giveaway, ti aspetto
    Tamy

    RispondiElimina
  67. Questi porta-lavoro sono una vera tentazione! Partecipo volentieri, non sia mai abbia un colpo di fortuna!!
    Debora

    RispondiElimina
  68. Eccomi!
    Sono felice di festeggiare con te il tuo compiblog e ti auguro tutto il successo che meriti.
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  69. e come mancare ... partecipo i premi sono bellissimi. Ciao Monica

    RispondiElimina
  70. Wow che premi bellissimi e tanti complimenti per il tuo blog. Verremo ancora a trovarti e ... country Kitty piace molto anche a noi!
    Buon anno, un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  71. Ciao Francesca, partecipo molto volentieri al tuo giveaway!

    RispondiElimina
  72. Francesca, come non poter partecipare a questo Candy favoloso! i premi sono bellissimi e molto ben fatti. Spero di essere fortunata e di aggiudicarmene uno. Buon anno e a presto!

    RispondiElimina
  73. Grazie della tua partecipazione al mio giveaway,partecipo volentieri al tuo.I premi sono bellissimi ! AUGURISSIMI.

    RispondiElimina
  74. ma quanto sei brava. partecipo volentieri e ti seguo. buon anno

    RispondiElimina
  75. ciao Francesca, partecipo volentieri!!!
    buon anno!!! ♥

    RispondiElimina
  76. ciao Francesca, ti faccio i complimenti per queste bellissime creazioni e mi infilo tra i commenti per partecipare al sorteggio!
    Buone feste
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  77. ciao ci sono anch'io!!!! ti faccio anche tantissimi auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  78. eccomi qua! Complimenti vivissimi per i premi che hai preparato è già bello anche solo guardarli.

    Ho scaricato il banner vedo di metterlo sul mio blog.

    Ti rinnovo gli auguri per un buon inizio d'anno, perchè chi ben comincia...

    Etta

    RispondiElimina
  79. I tuoi lavori sono fantastici! Anch'io ci provo. Auguri per il prossimo anno pieno di creatività.
    Anna

    RispondiElimina
  80. mi piacciono i premi,soprattutto l'ultimo,lo trovo perfetto per riporci alcune perline,l'ago,le forbicine e la creazione!
    partecipo di volata!
    Grazie per l'opportunità
    Lu

    RispondiElimina
  81. ciao francesca....solo ora posso iscrivermi al tuo compiblog...sono fuori casa e in un momento di pausa tra "spignattamenti" e faccende sono riuscita a collegarmi con il computer di mio figlio...spero di riuscire lo stesso ad essere fortunata almeno per prendere l'ultimo dei tuoi regali.....forse è chiedere troppo! l'importante è farti gli auguri di buon anno e che questo sia solo il primo di mooolti compiblog!
    ciao dalmazia

    RispondiElimina
  82. Partecipo a questo compiblog, troppo bella la posta in gioco :) e spero di conqustare almeno il più piccolo:
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  83. Ciao e Felice Anno Nuovo!
    Partecipo anch'io molto volentieri,i premi sono tutti bellissimi, e tu sei bravissima!
    Un caro saluto ;D Gabry

    RispondiElimina
  84. Che meraviglia questi regalini!! Anche io vorrei tanto partecipare :) Che bello, appena finito di spacchettare regali che già si pensa a quelli nuovi :)
    BUon anno nel frattempo!

    RispondiElimina
  85. Che dire??? Nulla, se non che hai 2 mani d'oro!!!
    Complimenti cara Francy, non finisci mai di stupirmi.
    Della mia mail non hai certo bisogno, sai come rintracciarmi nel caso la sorte mi fosse amica (e lo spero vivamente). Ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  86. Buon COMPLIBLOG!!!
    I premi sono bellissimi, corro a vedere il blog COUNTRY KITTY (quello delle applicazioni), grazie per la segnalazione, e per il candy, ovviamente ^_^
    Buon inizio anno a tutte
    luth_[at]hotmail.com

    RispondiElimina
  87. I tuoi lavori sono delizioni, vivissimi complimenti!chissa' se saro' cosi' fortunata...
    incrocio le dita
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  88. ciAOOO bel modo di festeggiare!! Partecipo volentieri e ti inserisco nella mia pagina di raccolta giveaways! :)

    RispondiElimina
  89. ciao, mi piace tutto quindi devo necessariamente partecipare, possibilmente vincere...

    RispondiElimina
  90. Che belli gli uccellini..sei bravissima...mi piacciono i colori naturali...bene...partecipo e condivido su FB
    Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  91. che meraviglia questi premi... sei bravissima!
    sarebbero perfetti per portare in giro gomitolo e uncinetto : )
    auguri per il tuo primo compliblog!

    ps: passa a trovarmi, anche io ho un candy in corso per il mio secondo compliblog!

    RispondiElimina
  92. partecipo, partecipo! I premi sono troppo belli :) Buon Compliblog! Non ho un blog (quello linkato è morto,sigh) quindi ti lascio la mia email: serena1977ATgmailDOTcom, sono serenely su ravelry :)

    RispondiElimina
  93. ho anch'io un candy in corso ;) ti aspetto e intanto spero tanto di vincere il tuo! piacere di conoscerti :)
    www.magicaidea.blogspot.com

    RispondiElimina
  94. Come si fa a non partecipare ??????? i premi sono troooooooppo golosi. ciao
    www. tra le farfalle. blogspot.com

    RispondiElimina
  95. ciao,partecipo al tuo compliblog con piacere,i premi sono bellissimi,ciao Luisa

    RispondiElimina
  96. Ciao Auguri!!!
    come si fà a non partecipare !!!
    ci sono anche io !!!
    http://filiincantati.blogspot.com/
    Giampaola

    RispondiElimina
  97. Ciao Francesca, partecipo con piacere al tuo candy e vado a dare una sbirciata ai tuoi lavoriperfetti.
    Ancora tanti auguri.
    Katia

    RispondiElimina
  98. Eccomi! Sono felicissima di essere il centesimo commento, e sono sicura che ocnq uesti premi arriverai tranquillamente al tuo traguardo dei 120!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  99. Ti scopro solo ora grazie a Lu e già mi dai una bella lezione... DEVO ESSERE ORDINATA!!! Ogni volta che inizio un lavoro passo un'intera giornata a cercare nei vari scatoloni-scatole-scatoline-sacchettini gli oggetti che non ricordo dove ho riposto...
    Buon Compliblog e complimenti per le tue creazioni... ORDINE ORDINE CI VUOLE ORDINE

    RispondiElimina
  100. Ciao
    arrivo dal blog di Lucia.
    Partecipo volentieri...che bei regali.
    Buon compliblog.

    RispondiElimina
  101. Con questi premi strepitosi chi si perde il tuo Candy?
    Scherzi a parte, complimenti per il tuo blog e per le tue splendide creazioni!
    Buon compliblog e Buon 2012, Titty.

    RispondiElimina
  102. bellissimi i tuoi lavori.... e quindi partecipo pure io al tuo Compliblog...e AUGURI!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  103. Amazing prizes! I would like to win one of them :)

    RispondiElimina
  104. Che bei premi! Sei davvero brava... Ti seguo volentieri, inserisco il banner nel mio blog e partecipo al candy, sperando di essere fortunata! :)

    http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  105. Eccomi, ci sono anch'io! Ho letto del tuo compliblog da Lu e sono venuta a trovarti. Vado subito a pubblicare il post. Ciao!!

    RispondiElimina
  106. Eccola, io ho saputo da Miriam, scopro ora il tuo blog e ne sono entusiasta! Corro a pubblicare il banner!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  107. Stupendi i tuoi lavori!!!!!Felicissima di partecipare un bacione Angela

    RispondiElimina
  108. partecipo volentieri, spero di vincere una delle tue meravigliose creazioni.!!!!! Ciao e buon anno

    RispondiElimina
  109. ci sono, ci sono... certo che ci sono anche io.
    in bocca al lupo a tutte.
    Jhobbyes

    RispondiElimina
  110. Graziosissime le tue borsette. Posso partecipare anch'io?

    RispondiElimina
  111. Che premi deliziosi, creazioni davvero delicate e fini, complimenti! Qualora la fortuna dovesse baciarmi, allora potrai rintracciarmi nel blog dal quale ti sto scrivendo e anche qui: http://www.artigianatogioielli.it/ e qui: http://www.facebook.com/pages/Artigianato-Gioielli/104558929636092
    Ciao e buon anno! :)

    RispondiElimina
  112. cara francesca
    eccomi qui!!! (inanzitutto scusami per la mail velocissima e un pó sgangherata.. sai che nella fretta di risponderti nn avevo nemmeno visitato il blog e visto che eri tu?? infatti ti ho scritto "filippa" ahahhhaa, vabeh porta pazienza.. nn sto piú dietro a tutto.. nun je la faccio!) cmq, questi lavoro sono A-D-O-R-A-B-I-L-I!!! bravissima.
    partecipo molto volentieri...poi metto il bannerino.
    un bacione e buonissimo compliblog!!!
    fede

    RispondiElimina
  113. Ciaoooo!! ho visto questo candy dal blog di Lu :) partecipo volentieri anche perchè i premi sono bellissimi :)
    buone feste!

    il banner lo trovi su spaziowebchani.blogspot.com

    RispondiElimina
  114. Buon anno Francesca ! Ancora in tempo per farti gli auguri e per iscrivermi al tuo blog candy. Complimenti per le tue creazioni.
    Vado a linkarti sul mio blog. Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  115. buon anno francesca, come resistere sono creazioni davvero belle...ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  116. Ciao...sono una tua nuova sostenitrice e... bellissimi i tuoi lavori, complimenti sinceri,da oggi ti seguirò molto volentieri!
    Ed ora penso a cosa posso mettere nei tuoi astucci nel caso ne vincessi uno!!!
    Un caro saluto Antonella
    http://milusa-sogna

    RispondiElimina
  117. Eccomi carissima amica, arrivo un pò tardi ma non posso certo mancare.
    Vado a mettere il banner nel mio blog
    Tantissimi auguri per il compiblog e per il nuovo anno
    Un grosso abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  118. ciao, abbiamo appena scoperto il tuo blog, complimenti i tuoi lavori sono molto belli!
    partecipiamo volentieri anche noi al tuo compiblog candy! andiamo subito a mettere il banner! buona serata!
    martina e monica

    RispondiElimina
  119. tantissimi auguri per il tuo primo compliblog .
    partecipo molto volentieri e ti invito al mio blog candy. http://lescreationsdecry.blogspot.com

    RispondiElimina
  120. Wow...che meraviglie! Sono appena arrivata qui, ma come posso non partecipare? Speriamo di avere un po' di fortuna!
    Ti faccio tanti auguri per il tuo 1° complyblog...e anche per un buon 2012!
    Non ho un blog, perciò ti lascio la mia mail
    ser.eli.75@gmail.com
    Buona serata.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  121. Eccomi partecipo anch'io!!! MAmma quanti bei premi!!! Ora corro a linkarti nel mio blog!!
    Baci e buon anno
    barbara

    RispondiElimina
  122. ciao davvero meravigliosi i tuoi capolavori, si perchè sono davvero unici, mi piacciono molto, ti faccio gli auguri di buon anno e partecipo volentieri al tuo concorso, stefania, mail abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  123. ciao ,partecipo volentieri!
    se vuoi anche nel mio blog ho indett un blog candy!
    www.monnalisadolls.com

    RispondiElimina
  124. Mamma mia ma hai le mani d'oro!
    complimenti vivissimi!!! non ho un blog ma condivido su fb :)
    fb: donnalamento
    email: stellinatvb@alice.it

    RispondiElimina
  125. Stupendi i tuoi PREMI! Come non partecipare??? Ti invito a partecipare al mio primo giveaway in occasione del primo mese di vita del mio blog.. da domani.. Ciao!!! Silvia

    RispondiElimina
  126. Partecipo volentieri, ma che premi bellissimi!!! Per quanto ci provi non sono per nulla brava con ago e filo...quanto mi piacerebbe riuscire a fare borsine anche la metà belle di quelle che hai messo in palio!
    Email: giadacassar7887@gmail.com
    GFC: Giada Celeste
    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  127. I premi sono davvero carinissimi! Grazie!!

    RispondiElimina
  128. Ciao, complimenti per il tuo blog e per il tuo primo anno!! Complimenti anche per i bellissimi lavori che hai messo in palio!!! Paretici po' volentieri al tuo Candy! Ecco la mia email: luna_rossa74@yahoo.it

    A presto.
    Francesca

    RispondiElimina
  129. Ma che meraviglia !!!
    Come si fa a non partecipare !!

    monica1964@alice.it

    RispondiElimina
  130. sono meravigliose le tue crezioni: davvero deliziose!
    Non hai più nulla da invidiare a federica (che anch'io, come te, trovo sia in grado di creare cosine sempre piacevoli).

    Partecipo volentieri e linko sul mio blog

    hugs

    RispondiElimina
  131. I premi sono bellissimi! Partecipo molto volentieri. Complimenti!
    Maria José
    http://octoberandaprilcreations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  132. Anche iooooooooooo! Sono pronta, incrocio le dita e vado subito a linkarti sul mio blog!!!
    Ah quasi dimenticavo...tantissimi auguri per il tuo complyblog!

    RispondiElimina
  133. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso e mi sono fermata ammirando i tuoi lavori!!! Complimenti, sarò tua sostenitrice e partecipo volentieri al tuo candy anche se so che non vincerò...non ho mai vinto!
    Auguriiiii

    RispondiElimina
  134. Ed ecco anche me!!!complimentoni veramente, tutte cose d.e.l.i.z.i.o.s.e!E...Buon anno!!!Ale

    RispondiElimina
  135. che bel candy che fai
    partecipo anch'io
    Cristina

    RispondiElimina
  136. Bellissimi premi! Partecipo molto volentietri anch'io e ti linko sul mio blog!

    Emanuela

    RispondiElimina
  137. i premi in palio sono molto belli, quindi ti porgo gli auguri per il tuo compli-blog e partecipo al candy.

    RispondiElimina
  138. Che premi bellissimi e bello è anche il tuo blog, noi partecipiamo volentieri. Incrociamo le zampine....
    ciao
    Mobizu

    RispondiElimina
  139. premi fantastici e creativa dolcissima! :-P proviamoci...con affetto...anna

    RispondiElimina
  140. I tuoi premi sono molto carini e partecipo molto volentieri^-^
    Ti linko subito sul mio blog e sono contenta di aver scoperto le tue creazioni.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  141. ciao ci sono anch'io,,,,,
    bella questa idea???
    lucia magiedicucito

    RispondiElimina
  142. ciao, è la prima volta che approdo nel tuo blog ed ho scoperto dei lavori meravigliosi, compresi questi che hai messo in palio per il tuo candy: sei troppo brava! tento anch'io la fortuna e ti linko nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  143. eccomi presente al tuo compliblog...augurii
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  144. bellissimi premi, partecipo volentieri. E buon compleanno!

    RispondiElimina
  145. Ciao, sono approdata qui tramite Rebecca di Cucicreando e devo proprio ringraziarla. Sei veramente molto brava e partecipo molto volentieri al tuo candy (incrocio le dita!!!).
    Un bacione, Monica

    RispondiElimina
  146. Ciao Francesca partecipo molto volentieri al tuo compliblog i premi sono davvero bellissimi gia' mi sono iscritta ora corro a mettere il banner !!!Come ti capisco per i kg di troppo la bilancia e' il nostro terrore ahha!!!A presto e incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  147. Complimenti per il blog. Partecipo volentieri, regali sono bellissimi.

    RispondiElimina
  148. Ciao!
    Bellissimi lavori!
    Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway.
    E-mail: n.regina59@gmail.com

    RispondiElimina
  149. Adoro lavorare la lana ferri e tutto ciò che è creativo partecipo i premi troppo belli !!
    Complimenti
    buona serata Anna

    RispondiElimina
  150. Oh mamma, come si fa a non partecipare... lavori bellissimi!!!

    RispondiElimina
  151. Ciao Francesca anche io sono capitata qui per caso, e come faccio a non partecipare dopo aver visto le tue meravigliose creazioni ? Ti lascio la mail perche non ho ancora un blog: elena.bonora@libero.it

    RispondiElimina
  152. siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ma sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  153. Partecipo volentieri al tuo compi-blog, perchè i premi sono bellissimi e poi sei di Piacenza come me.

    RispondiElimina
  154. Ciao :-)
    fai delle cosine veramente belle e ben fatte!
    anche io mi diletto, ma solo a tempo perso.
    Partecipo molto volentieri al tuo compliblog.
    Hai visto che hai ben superato i 120 commenti? Bisogna sempre puntare in alto! :-D

    Sara

    http://saratorri.multiply.com/photos
    http://creativapergiocoeperpassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  155. Partecipo volentieri per i meravigliosi premi in palio e poi perchè approfitto per farti i miei complimenti per i tuoi lavori: bravissima!!!
    Ti aspetto nel mio neonato blog
    Un abbraccio
    Olga

    RispondiElimina
  156. Partecipo volentierissimo!Sei molto brava e aggiudicarsi uno dei tuoi premi è davvero una fortuna!Sono Chicca Tamburrino,ho condiviso su FB e la mia mail è pleadi@inwind.it.Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  157. Che bel blog colorato e che belli i tuoi lavori, passo di qua e partecipo con molto piacere M.Grazia

    RispondiElimina
  158. Vedendo che meraviglie hai messo in palio non mi resta che partecipare!!... :)

    RispondiElimina
  159. Ciao sono Maira nuova follower,
    complimenti per i tuoi lavori e come non posso partecipare al tuo bellissimo candy con questi favolosi premi? e poi mi sono innamorata tantissimo di quei due uccellini dove sotto c'è scritto il tuo banner sono troppo carini.
    Vado a mettere il bannerino nel mio blog ciao e auguri a tutte le partecipanti!!!!!!

    RispondiElimina
  160. Ciao, mi chiamo Mely, ho appena scoperto il tuo favoloso blog grazie all'annuncio di questo giveaway. Ci tengo prima di tutto a farti i miei complimenti, i tuoi lavori sono meravigliosi e non ti nego che sarei onorata di vincerne uno, trovo stupendi tutti i premi messi in palio, ma soprattutto utili... anche io amo ricamare lavorare all'uncinetto, e un porta lavoro sarebbe utile per non tenere le cose qui e la e soprattutto per non tenerli nelle buste del supermercato! In questo momento la mia attenzione è rivolta alle miniature e alle case di bambola, ho un blog e metto subito il banner del tuo candy, mi piacerebbe molto partecipare, e se ti fa piacere passa a trovarmi
    Un bacio
    Mely
    http://melymelpiccolisogni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  161. hello!
    I want to play with you...please enter my name....

    lapappilon@blogspot.com
    lapappilon@gmail.com

    hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  162. Come non tentare la fortuna con dei premi cosi' meravigliosi!!!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  163. Partecip *________* è tutto meraviglioso!!
    nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  164. Sono bellissime le tue borse!!!!
    Vorrei partecipare anche io.

    ciao ciao

    RispondiElimina
  165. Le borse sono bellissime, ma l'astuccio è meraviglioso! Partecipo anch'io! ( mail: gavagaj@gmail.com )

    RispondiElimina
  166. ci provo anch'io!!! bellissimi i tuoi lavori super complimenti!!!
    Vado a compiere il mio dovere.
    ciao

    RispondiElimina
  167. Che meraviglia le tue creazioni...soavi...(giolale@yahoo.it)

    RispondiElimina
  168. partecipo volentieri al tuo 1° candy blog.... ti invito a visitare il mio blog perchè ho in corso anche io il mio 1° compliblog... corro a linkarti... un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  169. Ciao Francesca, complimenti per i premi, sono carinissimi!
    Partecipo con molto piacere, corro ad inserire il banner nel mio blog.
    A presto

    RispondiElimina
  170. Augurissimi!M'iscrivo tra i tuoi followers con piacere perchè ho scoperto per caso il tuo blog e le belle cose che crei.Inserisco anche il banner con il link nel mio neonato blog.
    Ale

    RispondiElimina
  171. Ciao Francesca, partecipo al tuo bellissimo e ricco blog candy, siamo in tantissime!!! Ma io tento.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  172. Ho appena scoperto il tuo blog e partecipo molto volentieri!
    Vieni a trovarmi nel mio ti aspetto e ti faccio i miei complimenti.

    RispondiElimina
  173. Ciao, sono Giovanna, ho appena scoperto per caso il tuo blog, e i premi in palio del blog candy sono fantastici! Non vorrei mancare, incrocio le dita sperando di poter avere il piacere di vedere in prima persona uno di questi magnifici lavori. Buon compliblog! ciao, a presto!!

    RispondiElimina
  174. У вас очень красивые работы - аккуратно, нежно, со вкусом и модно!!! Я в восторге!!! Вдруг мне повезет?! Участвую. http://olgaolivia35.blogspot.com/

    RispondiElimina
  175. Io arrivo sempre in ritardo...
    Tanti auguri di cuore Francesca!

    RispondiElimina
  176. Ciao, partecipo anche io!
    http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2012/01/tanti-blog-candy.html

    RispondiElimina
  177. ...e io ci provo!
    Buon compliblog
    Antonella

    RispondiElimina
  178. Che bei premi!!!Non posso non provare a vincerne 1, buon compliblog!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  179. wow ma quante partecipanti!!! Speriamo bene...partecipo volentieri...ti linko sul mio blog....NUOVA FOLLOWER...COMPLIMENTI sei bravissima, e AUGURI!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  180. * ti ho scoperta per caso e metto subito il tuo blog tra quelli che seguo per non perderti di vista
    * partecipo mooolto volentieri e ti ho linkato su http://nonnanna-
    linventafavole.blogspot.com/2011/12/partecipo.html
    * se ti interessano favole inedite per bambini o vedere cosa fare con loro riciclando, riusando, creando... passa a trovarmi
    Tante gioiose giornate creative
    nonnAnna

    RispondiElimina
  181. quante siamo?! pertecipo anche io :)

    RispondiElimina
  182. Ciao! I tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!! Spero di essere tra le fortunate che vinceranno queste meraviglie!!!

    RispondiElimina
  183. Ciao, complimenti i tuoi lavori sono bellissimi.
    Partecipo molto volentieri al tuo blogcandy e corro a mettere il link al mio blog.

    RispondiElimina
  184. Che bellissime creazioni!! Complimenti,vado a mettere il link al mio blog. ciao ciao Elisabetta

    RispondiElimina
  185. Una meraviglia le tue creazioni, sei bravissima! Partecipo volentierissimo! Vado a linkarti sul mio blog!
    Ciao Lilia

    RispondiElimina
  186. premio ricco mi ci ficco!!!
    i premi sono così belli che è impossibile resistere!
    in più ho anche scoperto il tuo blog che trovo bellissimo!
    metto il link nella sidebar del mio blog ;)

    RispondiElimina
  187. Pero que bellezas!!!! Yo quiero participar y tener la oportunidad de poder obtener una de estas linduras.. dejo mis datos y te enlazo a mi blog...
    miriamortizcr@gmail.com

    Gracias y que Dios permita que sigas con nosotras mucho tiempo más!!!
    Besos ♥♥

    RispondiElimina
  188. Auguri per il traguardo!
    sei veramente brava e non mi lascio sfuggire questo tuo blog candy!
    ti linko nel mio blog
    nereashop.blogspot.com
    monica

    RispondiElimina
  189. sei molto brava..complimenti ..partecipo anche se nn so' ancora condividere sulla mia bacheca...

    RispondiElimina
  190. ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaa complimenti sono bellissime le tue creazioni e queste borsette-pochette deliziose partecipo con piacerissimo!!
    manu
    http://pinkfrilly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  191. non posso lasciarmi scappare questa occasione. partecipo molto volentieri.
    questo è il mio blog.
    http://amorevitacrocette.blogspot.com

    a presto
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  192. Sei proprio brava e sfido che abbia LARGAMENTE superato i 120 commenti! :P
    Sono diventata follower ed ho condiviso l'evento sulla sidebar del mio blog.
    http://blogcandychepassione.blogspot.com/

    Spero di essere una delle fortunatissime ^_^

    RispondiElimina
  193. Sei bravissima..le tue creazioni sono fantastiche!Io non ho ancora un blog, ma appena ne creerò uno ti linkerò sicuramente.
    ...e intanto incrocio le dita per vincere uno dei tuoi fantastici premi!
    Continua così!

    RispondiElimina
  194. Ciao! Partecipo anch'io! Sono nuova in questo mondo! Se ti va passa a vedere le mie creazioni!
    laurateatime.blogspot.com
    email: laurin.laurina@hotmail.com

    RispondiElimina
  195. Ciao, che meraviglia!
    Grazie per la ghiotta opportunità ... Anche io mi diletto con l'ago, ma niente di tutto questo!
    Ti seguirò mi sono iscritta!!!!
    Passa anche tu a trovarmi!
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/
    Ciao ciao isa

    RispondiElimina
  196. Difficilmente mi sono imbattuta in un giveaway con così tanti partecipanti!!! Tento comunque la sorte perchè i premi sono adorabili, mi piace molto lo stile di Federica che seguo da un bel pò e non vedo l'ora di scoprire quali altre meraviglie mi aspettano scorrendo il resto del tuo blog!!!

    RispondiElimina
  197. Ciao! Che fortuna averti incontrata stasera. I tuoi premi fanno proprio gola, trooooooooooooooppo belli, quindi é ovvio che partecipo anch'io. Dovrei decidermi pure io ad organizzare un Candy, ma siete tutte talmente brave che temo di fare una figuraccia con un mio premio. Beh, vedremo più in la. Intanto grazie dell'opportunità e auguri cari per il tuo compliblog.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  198. wow sono la 200ima! portera' fortuna???
    hahahaha
    ciao francesca, sono simona la peste, nuova nel tuo blog e nuova nel mondo delle bloggher!
    il mio neonato e' un blogghino semplice, ironico, con ricette e aperitivi tra una torta ed una risata!
    ora prelevo il tuo banner! potrai vederlo s emi verrai atrovare!a presto!

    RispondiElimina